Anatra alla favorita
Comprimi
X
-
Rileggendo la vecchia discussione,mi accorgo che anche lì parlai dei fischioni e delle marzaiole ma lì scrissi che mio padre ne aveva prese 4, chissà?
Vabbè poco conta, il concetto è che di anatre ed uccelli da zona umida a casa mia ne son venuti veramente pochi...tra i più numerosi sicuramente i beccaccini, ma anche con quelli scarso successo in cucina, sicuramente per mia imperizia nel prepararli .
L'anatra all'arancia e quest'ultima sono sicuramente da provare.
Chissà che riprendo il cal.12 e qualche cartucciona e vado a passeggiare in fiumara...
---------- Messaggio inserito alle 12:48 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:47 PM ----------
Grazie per lo promemoria...Messere!".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OizirbafPer la verità gli articoli più allarmanti che abbiamo letto negli ultimi tempi erno più genericamente rivolti all'acool. Il vino non se ne discosta...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
da OizirbafCotolette di ungulato alle prugne
L’accostamento delle prugne (secche) alle carni (specialmente di selvaggina sia di penna che di pelo)...-
-
-
da SepA Santo Stefano, anche se di tradizione si dovrebbe mangiar magro, avevo voglia di mangiare sia la lepre che le beccacce.
Siccome spesso il 26 si...-
-
-
da OizirbafCOSTINE DI PORCELLO AL VINO ROSSO
Sono amante delle costine, succulente, morbide, profumate, preparate ed ammannite in ogni uso e costume. Questa...-
-
-
da OizirbafPaté di anatra
Nonostante sia, per necessità o virtù, un “igienista alimentare” (quasi, non proprio sempre!), non nascondo...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta