Salve a tutti cinofili
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi

X
-
Salve a tutti cinofili
salve a tutti,sono nuovo di questo forum,su consiglio di missyblue mi son iscritto,mi chiamo Stefano,marruca per gli amici,abito nel viterbese,sono un segugista,possengo appunto segugi maremmani (riconosciuti) per la caccia al cinghiale e faccio anche prove cinofile(prosegugio,federcaccia,fidasc,singolo coppie e muta),oltre i cani da cinghiale ho un pointer femmina bianco-nera(sono innamorato di questa razza)con cui ho partecipato a diverse edizioni della gara Sant'Uberto organizzata dalla Federcaccia,e poi possengo anche un deutsch drahthaar che ci faccio esclusivamente caccia agli acquatici
Argomenti correlati
Comprimi
-
da l'ingleseSi e' tenuta la Settantanovesima Edizione di Classiche a Quaglie nella caratteristica zona montana del Monte Petrano!
Un importante evento...-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
-
da l'ingleseL' occasione di vedere Hendrix in Classica a Starne mi ha dato la gradita opportunità di tornare in quel di Fubine, nella bella Riserva La Tollara,vera...
-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
Buona serata a tutti, chiedo aiuto per caricare delle cartucce per il tiro alla bottiglia, in occasione della festa del cacciatore, fatta da Federcaccia...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da PETRIOLOVolevo fare una riflessione sul setter da caccia alla beccaccia, essendo oramai arrivati a fine stagione, con un altro anno di esperienza quindi sulle...
-
Canale: Setter & Pointer
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta