Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Salve a tutti,
è già da qualche giorno che sono iscritto ma solo ora mi presento.
Iris, nostalgicamente, nome tratto dalle magnifiche borre in sughero e crine di cavallo.
Abito in Lomellina e pratico una caccia in forma vagante,solitamente a fagiani, lepri, conigli selvatici ed anatre, in compagnia delle mie springer.
Carico personalmente le mie cartucce, usando esclusivamente bossoli in cartone, borre, spessori, cartoncini vari e propellenti di vecchia data.
Uso solo paralleli, nei calibri 12, 16 e 20 tuttavia, il mio preferito è un Bernardelli cal. 16.
Dopo la mia doverosa presentazione, mi auguro di trovare nuove amicizie,
un saluto a tutti, Iris.
Ciao Gian Piero, mi permetto di darti del tu e di chiamarti con il tuo nome, ti do il benvenuto da parte di tutti noi.
Domani sposterò questa discussione nel forum Chiaccherando, in modo che possano conoscerti anche gli altri moderatori e utenti del sito.
Ciao
Gianni
Un sincero benvenuto anche da parte mia !!Vedo con piacere che non sono rimasto l'unico amante dei bossoli di cartone e delle doppiette ; proprio oggi ne ho portate due a Gardone x delle "finiture". A proposito di bossoli di cartone,posso chiederti quali usi e se x caso ne fai anche collezione ? Ciao
Oltre ai balbettii dei politici che dovrebbero spiegare la norma (e non ne sono capaci) non riesco a trovare alcun esponente di associazioni venatorie...
Ciao Ragazzi ho rotto il calcio del mio fabarm cl.12 regalatomi da papa' come primo fucile.Vi posto 2 foto se avete qualche consiglio per poterlo riparare...
Buongiorno a tutti, volevo chiedere consigli su come dovrei comportarmi visto che il mio setter si è rotto un dito del piede. Grazie a chi vuole aiu...
Buonasera vorrei sapere dove poter acquistare questo pezzo del fucile un alcione s. Franchi
...
01-11-20, 21:29
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta