Ho rotto il silenzio
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi

X
-
-
Cmq abbiamo un pò di passioni che ci accomunano, tra i miei fucili anch'io ho una doppietta calibro 16, bernardelli Sant'Umberto I, carico le vecchie polveri anche con l'ormai remoto 6,45, bossoli fedelmente in cartone con vecchi componenti, e ho ancora un pò di mitiche e insuperabili borre iris.Cordialità
<O:pCommenta
-
ben arrivato iris,quanti ricordi con i bossoli di cartone,la calibratura,la ricarica,i cartoncini con l'occhio trasparente per vedere il pombo,in un baule in sala fra due poltrone ho ancora cartoncini,la cassettina lunga a scomparti con il piombo,l'orlatore,i misurini ecc fanno bella mostra in studio,mentre nell'armadio una scatola di latta con bossoli ricalibrati quasi 50 anni fa e cartuccioni di DN,ecc
E che dire del bernardelli cal 16 Mio zio ne aveva una,bei tempi
gigiCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MattoneOltre ai balbettii dei politici che dovrebbero spiegare la norma (e non ne sono capaci) non riesco a trovare alcun esponente di associazioni venatorie...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da hisdastarCiao Ragazzi ho rotto il calcio del mio fabarm cl.12 regalatomi da papa' come primo fucile.Vi posto 2 foto se avete qualche consiglio per poterlo riparare...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da gio2Buongiorno a tutti, volevo chiedere consigli su come dovrei comportarmi visto che il mio setter si è rotto un dito del piede. Grazie a chi vuole aiu...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da ronin977https://www.facebook.com/10005026258...?sfnsn=scwspwa
Ho inserito il link del video che mi ha molto impressionato......-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Buonasera vorrei sapere dove poter acquistare questo pezzo del fucile un alcione s. Franchi
...-
Canale: PRESENTAZIONI
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta