Lo zio ed un "povero" bracco a nome Laerte !!!!!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Mauro Nerviani Scopri di più su Mauro Nerviani
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Lucio Marzano
    Lo zio
    • Mar 2005
    • 30090
    • chiasso svizzera
    • bracco italiano

Chiedo il patteggiamento !!
    va bene l'offerta ma spumante italiano e Mauro OBBLIGATO A BERLO !!!!
    complimenti al mio avvocato !!!! (attento a come fai la parcella perché ti cito all'ordine degli avvocati parac...adutisti !!!!)
    lucio

Commenta

• Valerio
      ⭐⭐⭐
      • Apr 2005
      • 4181
      • Torre del Lago Puccini, Toscana
      • Bracco Italiano

Bene, allora vada per il patteggiamento secondo la scelta del Sig. Marzano. Con una punta di amarezza faccio presente che, avvalendosi dei testimoni a nostro carico, avremmo quasi sicuramente vinto la causa senza bisogno di patteggiamento.

Quanto alla mia parcella, mi basta solo una semplice partecipazione alla consumazione "in ammenda" di prodotti vinicoli, cordiali saluti.
      Valerio

Commenta

• Mauro Nerviani
        Pierino la peste
        • Apr 2005
        • 4969
        • Cardano al Campo, Varese, Lombardia.
        • Bracco Italiano B.A. e R.M. 20 Bracchi in totale

L'accusa accetta il patteggiamento ed è disposta a brindare ad un GRANDE LAERTE!!!! anche con spumante italiano e sarà onorata di berlo.
        La giuria può procedere a questo punto ad emettere il proprio verbale e successiva sentenza di condanna.
        Buona giornata a tutti.
        Pierino la peste

Commenta

• Mirco Dimitrio

Già fatto? Mauro io avrei insistito di piu' per lo champagne!! [slurp]

Commenta

• Mauro Nerviani
            Pierino la peste
            • Apr 2005
            • 4969
            • Cardano al Campo, Varese, Lombardia.
            • Bracco Italiano B.A. e R.M. 20 Bracchi in totale

Lo so, ma abbiamo pietà dell'accusato, con i q.li di biscotti alla pancetta che deve acquistare ogni settimana per Laerte ed Alboino, accontentiamoci. Non vorrete vedere uno svizzero sul lastrico spero!!!!!
            Pierino la peste

Commenta

• franco boni
              ⭐⭐⭐
              • Jul 2005
              • 1106
              • sarzana, La Spezia, Liguria.
              • bracco italiano

Mauro!!!
              Mi hai proposto come giudice e poi, data la mia assenza dal sito, hai patteggiato con la difesa?
              E io che ci stò a fà?
              Dunque, vista la documentazione fotografica, letta la descrizione dell'increscioso episodio riferita dalle parti, sentito il neo dottore(ancora complimenti), non sentita la giuria, preso atto dell'ignobile e furbesco patteggiamento,

SENTENZIA

Si accoglie il patteggiamento tra le parti con, in aggiunta, le seguenti condizioni:
              il bracco Laerte da ora dovrà essere menzionato come GB (Gran Bracco) Laerte
              lo spumante, ancorchè di ottima qualità come sicuramente sarà quello offerto dal sig. Lo Zio, non può essere bevuto a stomaco vuoto,
              il GB Laerte merita di essere portato a caccia e in gara senza quel collaraccio giallo,
              il sig. Pierino La Peste fornirà una abbondante leccornia al GB Laerte in ricompensa della lezione di stile e di gran fondo impartita.

clausole accessorie
              Complimenti a GB Laerte, ce ne vorrebbero di cani così[clap][clap][clap]

franco

Commenta

• enrico
                ⭐⭐⭐
                • Apr 2006
                • 7098
                • Casarza Ligure, Genova, Liguria.
                • bracco italiano

Franco sei stato magnanimo come Giudice, io avrei agginto una bistecca con l'osso a GB Laerte per l'ottima presnza , i premi vinti e lo stile inconfondibile.
                Un prosit a tutti.

Enrico.
                enrico

le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sue

Commenta

• duedentoni_old

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da enrico

Franco sei stato magnanimo come Giudice, io avrei agginto una bistecca con l'osso a GB Laerte per l'ottima presnza , i premi vinti e lo stile inconfondibile.
                  Un prosit a tutti.

Enrico.
                  </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Be per 10 turni al povero GB Laerte potevate anche offrirgli una settimana di meritato riposo almeno sul divano di casa comprensivo di coccole!!![kiss]
                  Comunque complimenti siete FORTI!!

Commenta

• Lucio Marzano
                    Lo zio
                    • Mar 2005
                    • 30090
                    • chiasso svizzera
                    • bracco italiano

come accusato vorrei precisare ;
                    -la foto col collare giallo non è di adesso ma è stata fatta in polonia l'estate scorsa, anche a me fa schifo !!!
                    -il "povero" Laerte è il cane più coccolato che abbia Tullio e riceve i vizi extra tutte le settimane. E quest'anno verrà a caccia più spesso e lui a caccia si diverte come un pazzo, perchè gli lascio fare quasi tutto quello che vuole.
                    -vada per la bevuta alla prima occasione, Mauro di solito NON ama le bollicine, ecco perchè ho scritto che sarà OBBLIGATO a bere
                    anche lui. Ma siete proprio esterofili a volere lo champagne, ed i nostri franciacorta, trento, treviso ??? che facciamo li mandiamo in francia ???
                    - se proprio aveste fame.....ci sarà anche qualcosa di accompagnamento, adesso hanno fatto un allevamento di Chianine vicino a canossa, prepareremo una costata sui 5 kg per piccoletto
                    - e se qualcuno della protezione degli animali leggesse il sito ?? credo che mi citerebbero per davvero per maltrattamento di animali. Perchè secondo loro portare a caccia il cane è un maltrattamento, più o meno è come dire a Massimiliano che obbligandolo (???!!)a tr...si la segretariona da 180 cm. sarebbe un maltrattamento !!!!!!!
                    lucio

Commenta

• Valerio
                      ⭐⭐⭐
                      • Apr 2005
                      • 4181
                      • Torre del Lago Puccini, Toscana
                      • Bracco Italiano

Anche tu lucio ti divertirai come un matto a caccia con GB Laerte, ce ne fossero di bracchi così...

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">più o meno è come dire a Massimiliano che obbligandolo (???!!)a tr...si la segretariona da 180 cm. sarebbe un maltrattamento !!!!!!!
                      </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

uhm...[wink][?]
                      Valerio

Commenta

• Lucio Marzano
                        Lo zio
                        • Mar 2005
                        • 30090
                        • chiasso svizzera
                        • bracco italiano

Certo, non lo nego, anche se ho ancora nel cuore il povero Rosso,
                        col quale avevo un particolare feeling. A caccia col cane si costituisce un binomio e talvolta è più produttivo un cane inferiore sotto vari aspetti ma perfettamente in sintonia col conduttore. Comunque spero che anche Laerte si sintonizzi sulla mia lunghezza d'onda.
                        lucio

Commenta

• VanVonVac
                          ⭐⭐⭐
                          • Mar 2005
                          • 6162
                          • Reggio Emilia, Emilia Romagna.
                          • Bracco italiano Rosco di Montericco Ulisse di Casamassima

appena aperto,diciamo che c'è da un tot....solo che sono animali piccoli e a chi non ha la vista fine possono sfuggire[bi]
                          ma piuttosto,va bene far lavorare il cane, ma i contributi,li ha versati???[?]

Commenta

• Lucio Marzano
                            Lo zio
                            • Mar 2005
                            • 30090
                            • chiasso svizzera
                            • bracco italiano

no è un libero professionista e ci pensa lui ......
                            lucio

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..