Triste notizia
Comprimi
X
-
si va di male in peggio, la verità non la sapremo mai ma se qualcuno si toglie la vita vuol dire che le cose sono ad un punto di non ritorno ed intanto "the show must go on"..............
mezzo paese esulta perché dopo aver distrutto il Ghana abbiamo impattato con gli USA e "spezzato le reni" alla Cechia ed all'Australia, poi magari le spezzeremo anche all'Ukraina ma poi, arriveranno le cose serie e allora vedremo se sono buoni solo per veline e discoteche , Filippi è vicino.....lucio -
-
Le cause non interessano ma che un uomo arrivi a tanto dispiace sempre.
Per l'Italia posso dire che fino ad ora è stata semplicemente indegna del nome che porta ma vedo che comunque vada c'è sempre chi festeggia, a volte mi chiedo se ho il salame davanti agli occhi io o se sono gli altri che di calcio ne capiscono poco o niente!!Commenta
-
vedrai Gino che tutta la bufera scoppiata sul calcio finisce in una bolla di sapone, parlano gia di amnistia se l'Italia vince i mondiali!
Enricoenrico
le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sueCommenta
-
-
Sono molto dispiaciuto, Pessotto fra l'altro sembrava uno tra i più equilibrati nel mondo del pallone, speriamo si rimetta presto.
Che ci sia l'ombra di calciopoli? Al di là delle colpe evidenti della juve, Moggi ecc.. il linciaggio mediatico è scandaloso, non si puo' dare in pasto in maniera così brutale la sfera professionale e privata delle persone solo per colpevolezza presunta..anche se "quasi certa"..Commenta
-
Certamente S. Culo è potente ma Dio Denaro può di più, scommettiamo che Moggi e C. non gli faranno nulla ?, come sono convimto che vinciamo il mondiale e amnistia per tutti!
Enricoenrico
le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sueCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da pipoBuongiorno,
Da qualche giorno ho adottato un setter di 5 anni da un amico che, per motivi di salute, deve cessare l'attività venatoria....-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da PaoloAndreaLa schiettezza mi ha sempre contraddistinto durante la mia precedente esperienza su questa community… e per questo motivo vorrei esternare un mio sentore...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da pippo46Per tutta la giornata di oggi la TV, di vario grado e livello, ha inserito nei titoli importanti (di testa) la notizia che Tiziano Ferro ha divorziato...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da nettuno56Ciao cari amici,è 2 anni che non vo a caccia perché il mio setter ha 16 anni e poverino non c'è la fa,pure io per rispetto a lui non vo a caccia,...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da MarsemauQuesta mattina mio fratello Bruno approfittando del cambio di regole Covid in Lombardia prende i suoi tre setter, un cucciolone (16 mesi) e due adulti...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta