invito caccia al cinghiale

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

andrea silvagni Scopri di più su andrea silvagni
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • ojaja
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2009
    • 3374
    • olbia
    • segugi istriani,bassotti tedeschi,jagd terrier

grazie cicalo'... in quella battuta erano presenti due verri e uno non ne voleva sapere di partire e mentre l'altro arrivava alle poste ,e si sentono in sottofondo gli spari.., i cani lo forzarono costringendolo ad avviarsi..bellissima la seguita che ne derivo con almeno una 15 di cani dietro...che musica!!!p.s la canzone di DE ANDRE( di cui ero e sono una grande ammiratore) apparteneva all'album HOTEL SUPRAMONTE ma non ne ricordo il titolo esatto..

Commenta

• KurzhaarGirl

Originariamente inviato da beccolungo
      Ilaria vuoi mica partecipare a qualche battuta pure te?conosco 2 o 3 baldi giovani che farebbero carte false x conoscerti...ah porcaccia eva dimenticavo del tuo papi...no scherzavo scherzavo ciao ciao non conosco nessuno io...[:-fight][:-fight][:-fight]
      eheh..il papà sarebbe ben contento :)
      Il fidanzato magari.. un pò meno[:D]

Commenta

• beccolungo
        ⭐⭐⭐
        • Aug 2009
        • 1509
        • genova

x ilaria

[fiuu]l importante che sia contenta tu loro non penso siano gelosi,ahahaha scherzo ovviamente...

Commenta

• KurzhaarGirl

Originariamente inviato da beccolungo
          [fiuu]l importante che sia contenta tu loro non penso siano gelosi,ahahaha scherzo ovviamente...
          ahahha và che poi si iscrive anche lui al forum per "controllarmi" Drool]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..