invito caccia al cinghiale

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

andrea silvagni Scopri di più su andrea silvagni
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • andrea silvagni
    Premio Eleganza 2013
    • May 2005
    • 4699
    • Latina, Latina, Lazio.
    • bi_ Fiamma e Aramis kz_ Iulia

invito caccia al cinghiale

dato che non ho mai partecipato ad una battuta al cinghiale in squadra , e so che serve un invito per farlo c'è nessuno disponibile , mi piacerebbe fare questa esperienza
    Silvagni Andrea

• PigKill

così poi tutti ti sparano!! ma va la va.....

P.S.: a grosseto accettano i foranei nelle squadre,basta pagare 20 € ogni volta

Commenta

• cicalone
      Celsius °C
      • Dec 2008
      • 19936
      • Ostia Lido Roma
      • cane da lecco

E' divertente Andrea se ti capita vacci e poi sparare ad un cigna non e' come spara' a un tordo quantomeno non devi fruga' tanto in mezzo all'erba per trovarlo.....
      Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• PigKill

prima bisogna chiapparlo

Commenta

• Alessandro il cacciatore
          🥇🥇
          • Feb 2009
          • 20197
          • al centro della Toscana
          • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da PigKill
          prima bisogna chiapparlo
          altrimenti lui chiappa te...
          Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• randagio
            ⭐⭐⭐⭐
            • Nov 2007
            • 12237
            • Tuscany.
            • Bracco francese dei Pirenei Nedo

[:-golf]Andrea, Attento è Brutto, Molto Brutto!!! Per andare a caccia quì da noi vai da una squadra gli dici che vuoi cacciare, e loro ti segnano come ospite e cacci, quel giorno li.
            Ultima modifica randagio; 07-08-09, 22:03.
            [fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]

Commenta

• TheDude

E' l'unica caccia che ho praticato finora, dalle parti del Reatino.
              Attesa, freddo in macchia fitta, forse noia, poi canizza, latrare, i cinghiali salgono verso le poste, i primi spari (e le prime padelle :) ), movimenti, rumori, cuore in gola, adrenalina a mille, bum.

Io mi sto trasferendo in campagna, dove ho scoperto che il nuovo vicino caccia al cinghiale in squadra.
              Appena ne so di più mi permetto di scriverti un pvt.

Commenta

• giuliocesare

Originariamente inviato da andrea silvagni
                dato che non ho mai partecipato ad una battuta al cinghiale in squadra , e so che serve un invito per farlo c'è nessuno disponibile , mi piacerebbe fare questa esperienza

i nostri sono troppo veloci,non te li consiglio!!!![:D]

Commenta

• Sergordon
                  Cow Kill 2014
                  • Jan 2007
                  • 6416
                  • Divignano, Novara, Piemonte.
                  • Setter gordon. Ara, Tom Bassotta. Schatzi

Originariamente inviato da giuliocesare
                  i nostri sono troppo veloci,non te li consiglio!!!![:D]
                  Francesco, ma non deve inseguirli per prenderli, basta sparargli addosso!!!! [:D] [wink][wink][vinci]
                  La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]

Commenta

• riccardo57
                    ⭐⭐
                    • Apr 2009
                    • 559
                    • pelago FI
                    • segugio maremmano,labrador, drahthaar.

Dal 15 ottobre al 15 gennaio mercoledi sabato e domenica, puoi venire quando vuoi ,naturalmente ti ospito a casa mia.(puoi andare alla posta o venire con me con i cani.
                    RICCARDO LASCHI

Commenta

• ALFIO68

salve,qualche anno fa' ad una apertura mi passarano a na 15 metri na 20 di cinghiali,era ancora quasi buio,aspettavo i colombacci ed avevo preso posto prima,era la prina volta che li vedevo e avevo il dubbio che erano incorciati dato la vicinanza con la masseria(podere),appena vidi i piccoli con quel classico colore capii subito che erano cinghiali ma con il piombo 7 e 5 gli feci solo carezze,pazienza pensai tanto chi li vede piu',difatti son passati 5 anni e non ho piu' visto cinghiali e onestamente non m'importa cacciarli.
                      saluti a tutti

Commenta

• giuliocesare

Originariamente inviato da Sergordon
                        Francesco, ma non deve inseguirli per prenderli, basta sparargli addosso!!!! [:D] [wink][wink][vinci]
                        Da me vengono invitati degli amici toscani, riescono a sparare solo quando è già passato, i nostri cinghiali arrivano a pesare massimo 40 - 50 kg sono delle saette e vengono sparati in degli spazi molto piccoli, ciao Giulio.

Commenta

• G.Luca 78
                          ⭐⭐⭐
                          • Feb 2009
                          • 1172
                          • Olbia
                          • Setter,Bracco italiano

Da ex cinghialaio,vi dico che l'emozione che da una battutta di caccia è unica,canizza e adrenalina a mille.....bei ricordi!!
                          E' cosi che si prova gusto a sparare al cinghiale....................a buon intenditore ........!!

Commenta

• cicalone
                            Celsius °C
                            • Dec 2008
                            • 19936
                            • Ostia Lido Roma
                            • cane da lecco

Originariamente inviato da G.Luca 78
                            Da ex cinghialaio,vi dico che l'emozione che da una battutta di caccia è unica,canizza e adrenalina a mille.....bei ricordi!!
                            E' cosi che si prova gusto a sparare al cinghiale....................a buon intenditore ........!!

Io la facevo con la squadra di Lucca nella zona di Fiano e' una caccia entusiasmante tutta d'attesa magari per delle ore ma serve a contemplare la natura e gli animali che ti passano a volte colombacci e beccacce e pure tordi e merli a volte la volpe e poi anche il capriolo e all'improvviso in un bosco secco pieno di foglie distogli lo sguardo e dopo 30 secondi lo rimetti nel medesimo posto e te lo trovi davanti, tu non l'hai sentito ma lui e' li' e ti guarda in silenzio, com'e' apparso, da dove e' venuto, e perche' non l'hai sentito? Non ti fa neanche alzare il fucile e parte a velocita' impressionante e senti le botte dei tuoi compagni di battuta, e poi alla radio vieni a sapere che ha bucato la cacciata e le botte je l'hanno fatte tutte dietro. L'adrenalina corre a 1000 e poi riesci a tirargli lo becchi e ricevi i complimenti del gruppo oppure lo padelli e ti prendono tutti per il culo, e' una bella caccia e a chi l'ammazza tocca il fegato ( buonissimo) e la testa e magari in una cacciata spari 10 botte e in 10 altre non vedi un *****. E poi la canizza i segugi, i beagle, i bleu de gascogne e anche altre razze piu' o meno conosciute che seguono i cinghiali su e giu' per la montagna e da lontano li senti piu' vicini e tu assapori tutto questo, e' vera caccia senzaltro e Tu fermo con il tuo fucile in mano che stringi nella spasmodica attesa del tiro. Questa e' la caccia al cigna per veri appassionati non per sparatori senzaltro ma la soddisfazione e i brividi della prima uccisione ti accompagnano per tutta la vita, sempre........
                            Ultima modifica cicalone; 07-08-09, 07:22.
                            Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• PigKill

Originariamente inviato da giuliocesare
                              Da me vengono invitati degli amici toscani, riescono a sparare solo quando è già passato, i nostri cinghiali arrivano a pesare massimo 40 - 50 kg sono delle saette e vengono sparati in degli spazi molto piccoli, ciao Giulio.
                              e certo......e se non hai la residenza in Sardegna....non li pizzichi mai!!

ma per favore,adesso pure i cinghiali da formula uno.....

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..