Ma quanti calabresi siamo??
Comprimi
X
-
In Sicilia però...[wink]aooo,me sa che so tutti a cercare il posto per l'apertura ahhahahhahahaha"La più grande educazione al mondo è osservare i maestri al lavoro."Michael JacksonCommenta
-
Commenta
-
io sono di genova ma nelle mie vene scorre sangue calabrese,in piu' appena posso volo come un missile giu x becche..mi posso considerare dei vostri anche se un po' imbastardito??Commenta
-
w i calabresi... ho un carissimo amico a filadelfia... bellissima la calabria...ciao ....
giuseppe...[vinci][vinci]Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da fabio d.t.Prendo da un social lo specchietto che riporta i dati della polizia riguardo l'andamento delle concessioni amministrative. Continua il calo dei porto...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Livia1968🦉E' indubbio che, come testimoniato da queste pagine, i "generosi e copiosi" confronti , a volte non privi di polemiche ( anche se personalmente...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da truzzedduCuriosità, quanti sono gli appassionati estimatori e utilizzatori dei " vecchi molloni"?
Esperienze e criticità?...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da LorisGradirei chiarezza riguardo la eventuale distanza dalla recinzione da un campo da golf, per approntare un appostamento temporaneo. L'impianto sportivo...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da BOROBuongiorno e Buon Anno a tutti , sarebbe bello ,se nessuno ha niente in contrario a dichiararlo , sapere quanti sono i Medici Veterinari che interagiscono...
-
Canale: Veterinaria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta