Profilo di cacciatrice cinofila cercasi

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

SCOLOPAX RUSTICOLA Scopri di più su SCOLOPAX RUSTICOLA
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • bheto79

Betho, sei un tantino talebano?

comunque a ognuno il suo, eccoti a tua caccatrice dei sogni:

[/QUOTE]

Sarà che son stato, 4 mesi a Nassyria IRAQ...

Commenta

• Alessandro il cacciatore
      🥇🥇
      • Feb 2009
      • 20197
      • al centro della Toscana
      • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da bheto79
      Sarà che son stato, 4 mesi a Nassyria IRAQ...
      Allora mi levo il cappello. Trent'anni fa' quando vestivo l'uniforme dell'esercito ti avrei salutato militarmente. [:-golf]
      Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• bheto79

Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
        Allora mi levo il cappello. Trent'anni fa' quando vestivo l'uniforme dell'esercito ti avrei salutato militarmente. [:-golf]
        Esperienza che mi ha segnato, ma non sicuramente in quanto a donne...

Commenta

• gigi

ho visto oggi questi post,fa piacere risentire arianna,era tanto che non si sentiva e cmq complimenti alle cacciatrici
          gigi

Commenta

• krimilde

Ieri, presso l'Azienda agrituristico venatoria il Palasaccio (Firenzuola) si sono svolte le eliminatorie provinciale del Campionato Italiano Sant'Uberto.
            Nella categoria donne ben 5 concorrenti fiorentine. E' andata bene, perchè tutte abbiamo incarnierato un fagiano e nessuna padella, ed eravamo accompagnate da una bella varietà di cani:
            Elisa Picci, alla prima prova con la sua bracca D'Auvergne di 13 mesi, una cagna davvero molto bella che si muove sul terreno con magnifica falcata e testa sempre al vento. Molto bella da vedere. Per lei un fagiano fatto di seconda canna. Francesca Cioni, con il suo Kleiner Musterlander, anche per lei un fagiano di seconda. Lara Bigazzi, con un setter inglese, un fagiano incarnierato, Romana Ferrini con un breton, un fagiano di prima e un abbocco e poi io, che ho vinto con lo springer Level Zack e un fagiano di prima canna, un secondo lavorato dal cane ma partito lungo e una quaglia lavorata dal cane e risolta correttamente. In totale 22 assoluti, 11 veterani, 5 donne e uno juniores. In pochissimi sono riusciti ad incarnierare due capi perchè le estese macchie presenti sul terreno scelto per la prova non consentivano buone visuali per il tiro. Per la provincia di Firenze è un bel risultato. Per prima infatti decise di investore nella creazione di un gruppo femminile che coordinasse tutte le donne cacciatrici presenti sul suo territorio. Prese singolarmente forse nessuna di noi sarebbe cresciuta anche a livello cinofilo, in gruppo è molto più facile.

Commenta

• beccolungo
              ⭐⭐⭐
              • Aug 2009
              • 1509
              • genova

Ciao krimilde,innanzi tutto complimenti...il 9/10/11 ottobre ci saranno a grosseto le prove del campionato italiano diana cane cacciatore della libera caccia,tu parteciperai?

Commenta

• krimilde

Originariamente inviato da beccolungo
                Ciao krimilde,innanzi tutto complimenti...il 9/10/11 ottobre ci saranno a grosseto le prove del campionato italiano diana cane cacciatore della libera caccia,tu parteciperai?
                Non la conosco, dove si trova il programma? Se non ci sono prove enci o il regionale sant'uberto potrei anche venire, più prove riesco a fare più posso affinarmi con il cane. Mi hanno dato la ferrari ma ancora non la so giudare [:-bunny]

Commenta

• Arianna

Originariamente inviato da gigi
                  ho visto oggi questi post,fa piacere risentire arianna,era tanto che non si sentiva e cmq complimenti alle cacciatrici
                  gigi

Grazie Gigi
                  sei sempre gentile...
                  Te tutto bene?
                  Un salutone
                  Arianna

---------- Messaggio inserito alle 02:46 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:44 PM ----------

Originariamente inviato da krimilde
                  Ieri, presso l'Azienda agrituristico venatoria il Palasaccio (Firenzuola) si sono svolte le eliminatorie provinciale del Campionato Italiano Sant'Uberto.
                  Nella categoria donne ben 5 concorrenti fiorentine. E' andata bene, perchè tutte abbiamo incarnierato un fagiano e nessuna padella, ed eravamo accompagnate da una bella varietà di cani:
                  Elisa Picci, alla prima prova con la sua bracca D'Auvergne di 13 mesi, una cagna davvero molto bella che si muove sul terreno con magnifica falcata e testa sempre al vento. Molto bella da vedere. Per lei un fagiano fatto di seconda canna. Francesca Cioni, con il suo Kleiner Musterlander, anche per lei un fagiano di seconda. Lara Bigazzi, con un setter inglese, un fagiano incarnierato, Romana Ferrini con un breton, un fagiano di prima e un abbocco e poi io, che ho vinto con lo springer Level Zack e un fagiano di prima canna, un secondo lavorato dal cane ma partito lungo e una quaglia lavorata dal cane e risolta correttamente. In totale 22 assoluti, 11 veterani, 5 donne e uno juniores. In pochissimi sono riusciti ad incarnierare due capi perchè le estese macchie presenti sul terreno scelto per la prova non consentivano buone visuali per il tiro. Per la provincia di Firenze è un bel risultato. Per prima infatti decise di investore nella creazione di un gruppo femminile che coordinasse tutte le donne cacciatrici presenti sul suo territorio. Prese singolarmente forse nessuna di noi sarebbe cresciuta anche a livello cinofilo, in gruppo è molto più facile.
                  BRAVE RAGAZZE! Complimenti...

Commenta

• beccolungo
                    ⭐⭐⭐
                    • Aug 2009
                    • 1509
                    • genova

x Krimilde

Ciao Krimilde ti ho chiesto se partecipavi xche ero convinto di averti visto li' lo scorso anno,mi sbagliavo...comunque e' un campionato a squadre chiamato DIANA,bisogna disputare 4 gare nella propria regione al termine di queste i primi 3 della categoria continentali,inglesi e categoria donne andranno a fare il campionato italiano x l associazione liberacaccia, ci sono molte donne forti che non hanno nulla da invidiare a noi maschietti..il prossimo anno partecipa vedrai che sara' una bella esperienza e se va bene ti giudichero' io o magari mia moglie senza sconti ovviamente ahahahah....

Commenta

• Diana

Originariamente inviato da beccolungo
                      Ciao Krimilde ti ho chiesto se partecipavi xche ero convinto di averti visto li' lo scorso anno,mi sbagliavo...comunque e' un campionato a squadre chiamato DIANA,bisogna disputare 4 gare nella propria regione al termine di queste i primi 3 della categoria continentali,inglesi e categoria donne andranno a fare il campionato italiano x l associazione liberacaccia, ci sono molte donne forti che non hanno nulla da invidiare a noi maschietti..il prossimo anno partecipa vedrai che sara' una bella esperienza e se va bene ti giudichero' io o magari mia moglie senza sconti ovviamente ahahahah....
                      L'anno passato la finale l'ha vinta la squadra Umbra[vinci], c'eravamo Foschina ed io insieme ad altre due amiche cacciatrici[:D]

Commenta

• beccolungo
                        ⭐⭐⭐
                        • Aug 2009
                        • 1509
                        • genova

si diana mi ricordo di te,se non ricordo male la tua cagnina era sempre con te a guinzaglio gli ho fatto anche parecchie frasche....[:D][:D]io partecipavo con la squadra del piemonte,quest anno ci sarai?

Commenta

• Diana

Con Fosca sempre al seguito ero proprio io...quest'anno non ci sarò perchè Foschina non c'è più.

Commenta

• beccolungo
                            ⭐⭐⭐
                            • Aug 2009
                            • 1509
                            • genova

mi dispiace tantissimo....scusa se in qualche modo ti ho rattristato..

Commenta

• Diana

Tranquillo [:-golf]ero triste anche senza che tu scrivessi questa cosa

Commenta

• Arianna

Originariamente inviato da Diana
                                Tranquillo [:-golf]ero triste anche senza che tu scrivessi questa cosa

Mi spiace Diana!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..