Profilo di cacciatrice cinofila cercasi
Comprimi
X
-
No, no, fermi fermi, io mi tiro fuori. Penso che l'amico utente si stesse riferendo a chi caccia la beccaccia abitualmente e con precisa cognizione di causa e non a chi ci inciampa ogni tanto. E io faccio parte di questa ultima categoria.
L'anno scorso ne ho trovate due, cacciando con uno springer che non ho addestrato io e che le troverebbe anche a costo di inventarle, ma certo non posso fare testo per una intervista. Abitualmente io smacchio puzzolenti cinghiali e altri ungulati moribondi; su questo argomento chiedetemi quello che vi pare, ma sulla caccia alla beccaccia fatta sul serio è giusto riconoscere i propri limiti. Dunque io alzo le mani. Drool]ciao ....
giuseppe...[vinci][vinci]Commenta
-
[wel]RiEccomi....
serve aiuto!??!?!??!?!?Commenta
-
-
Commenta
-
Bravo Alex ci siamo capiti al volo....ahahahahahArianna io ne voglio uno firmato e con dedica...[fiuu][fiuu]
Commenta
-
Noi???? nooooo...perche pensi questo????[fiuu][fiuu]calendario si si si si...calendario si si si....ahahahah[:D][:D]Commenta
-
Quella mi controlla dappertutto
spero di non trovare il cianuro nella minestra quando torno a casa[:D]
Commenta
-
hai ragione...poi ci sono quelle che leggono dal PC altrui ma non intervengono. Vero Lara?[:D]
Quella mi controlla dappertutto
spero di non trovare il cianuro nella minestra quando torno a casa[:D]
http://issuu.com/fongaros/docs/019?m...1&layout=grass:-pr
Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Buonasera
non riesco a modificare l'immagine del profilo
vogio togliere la G nel cerchietto e mettere un'immagine
nella procedura so...-
Canale: Domande sul sito
-
-
da KapitalBuonasera,volevo sapere come fare ad aggiungere una frase all’immagine del mio profilo grazie...
-
Canale: Domande sul sito
-
-
da Alfio9292Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e spero di non essere inopportuno. Sono un appassionato di tordi, campano ma trasferito da poco in provincia...
-
Canale: Caccia alla migratoria
29-09-25, 12:59 -
-
da FrankHo acquistato, in un'occasione inattesa, una Benelli Lupo 300 win mag.
Posto che conosco i pareri di molti di voi contro questa carabina...ed...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da JoeSalve gruppo ..chiedo agli esperti di ricarica quali bobine orlatrici vengono utilizzate nel cal. 20 x assetti da 27 gr a 32 gr con polveri doppie basi...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta