avete fatto il militare? dove?

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

helpcomputers Scopri di più su helpcomputers
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Riker

Originariamente inviato da binisax
    ero all'autoreparto, poi nel 96 sono passato Capo Segreteria SLO e qui resterò fino al 30 Aprile 2011 poi stop!! e allora cani..cani...cani...
    Invidia enorme (la pensione... chissà se ci sarà ancora quando toccherà a me :D )

In realtà al maresciallo pensionato e all'altro maresciallo che sta per andare in pensione che vengono a caccia con me (o meglio, io vado con loro) ne dico di peggio ;)

L'ho sempre detto che dovevo fare il militare ;)

Commenta

• mini53
      • Feb 2009
      • 53
      • fasano(BR)
      • breton

settembre 1973 leva S.Maria Capua Vetere E.I. car da allievo pilota carro per un mese poi A.M. Scuola Sottufficiali di Caserta da allievo motorista, agosto 1974 destinazione 32° Stormo Brindisi, 1994 61° B.A. Lecce, 1996 Gioia del Colle, 2006 pensione in tutti questi anni ho fatto parte della squadra di tiro a volo A.M.

saluti Nicola

---------- Messaggio inserito alle 04:27 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:26 PM ----------

settembre 1973 leva S.Maria Capua Vetere E.I. car da allievo pilota carro per un mese poi A.M. Scuola Sottufficiali di Caserta da allievo motorista, agosto 1974 destinazione 32° Stormo Brindisi, 1994 61° B.A. Lecce, 1996 Gioia del Colle, 2006 pensione in tutti questi anni ho fatto parte della squadra di tiro a volo A.M.

saluti Nicola

Commenta

• binisax
        ⭐⭐
        • Jan 2009
        • 786
        • Torre del Lago Puccini (Lucca)
        • spinone

L'ho sempre detto che dovevo fare il militare ;)[/QUOTE]

dopo il primo entusiasmo del congedo dicono tutti così
        Giacomo

Commenta

• Riker

P.S.: Ho visto la foto... ma non è che facevi o davi una mano nel 95 agli esami di guida?

Commenta

• Francesco
            Utente fondatore
            • Mar 2005
            • 945
            • Cecina, Livorno, Toscana.
            • Bracco Italiano Otto di Montericco Pointer Liù

Originariamente inviato da Massimiliano
            per uno che abitata a cecina.. deh ovviamente :)

A bolzano ci sono gli alpini era per quello l'ovviamente ...... cmq il mio scaglione e quello dopo eravamo quasi tutti toscani ...... praticamente una comunità nel Trentino.
            Francesco Parietti

Commenta

• Alessandro il cacciatore
              🥇🥇
              • Feb 2009
              • 20199
              • al centro della Toscana
              • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da phalacrocorax
              Cmq m'è andata più che bene visto che così...non ho perso un anno di caccia!! [:D]
              Tutto e' relativo: io nel periodo in cui ero al magazzini misto di Alessandria andavo a caccia nel perimetro della Cittadella, che era zona militare e dunque interdetta ai civili....Fagiani tanti, qualche lepre... e il bello in inverno :era il rifugio di tordi bottacci e sasselli e merli...che pacchia...
              Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• Alberto
                Bracco da attacco
                • Jul 2007
                • 4908
                • Arquata Scrivia, Alessandria, Piemonte.
                • Bracco Italiano B/A: Polcevera's Arno (Bakko) Bracco Italiano R/M: Polcevera's Piper

Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
                io nel periodo in cui ero al magazzini misto di Alessandria
                Eri ad Alessandria??
                Alberto Merlo

Commenta

• Alessandro il cacciatore
                  🥇🥇
                  • Feb 2009
                  • 20199
                  • al centro della Toscana
                  • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da Alberto
                  Eri ad Alessandria??
                  Si e precisamente nella Cittadella da aprile 1977 a gennaio 1979. Clima impossibile...ma ottimi aperitivi...!
                  Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• GIGIO
                    ⭐⭐
                    • Mar 2007
                    • 670
                    • PADERNO DUGNANO, Milano
                    • B/I b.a. Juba

3° '78 car 225° battaglione fanteria Arezzo poi al battaglione Logistico a Coverciano (FI) i miei comilitoni all'80% erano sardi, ( Ruggiu, Corda, Cossu,.....)
                    Luigi

Commenta

• duedentoni_old

[QUOTE]
                      Originariamente inviato da helpcomputers
                      mitica caserma in centro a firenze, all'epoca lo chiamavano Imboscamiles fIrenze. Io ero sempre di ronda a giro per firenze a fare il filo alle turiste
                      che bei tempi.........quando in centro a Firenze giravano tutti in divisa e con i capelli rasati.......... andavo a scuola vicino alla Mitica Caserma dei Lupi di Toscana..........le camionette dei militi..una goduria! [slurp]

Commenta

• ALFIO68

la miseria se lo sapevo invece de farlo in marina,lara ma nel 87 eri agli uffizzi nel mese di aprile????

Commenta

• duedentoni_old

sarà dura alfio.............avevo 10 anni....... !

Commenta

• ALFIO68

e' l'unica volta che so stato a firenze e comunque in toscana,veramente ero impegnato con delle belghe,con una so rimasto attacato tanto che nun so annato manco a magnare e il prof me richiamo dicendomi marino ma che ....o fai lasciala stare e io risposi io gia' sto pappando professore grazie ahhahahahahaha

Commenta

• helpcomputers
                              ⭐⭐⭐
                              • Dec 2009
                              • 1649
                              • ATC fi4
                              • setter

Originariamente inviato da duedentoni
                              sarà dura alfio.............avevo 10 anni....... !
                              quando facevo le ronde io ne avevi tre
                              Nessuna donna è mai riuscita a farmi battere il cuore quanto i miei cani in ferma su una Regina.

Commenta

• ALFIO68

dai che arrivamo che manco era nata la nostra lara su a chi tocca?

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..