avete fatto il militare? dove?
Comprimi
X
-
[QUOTE=Sergordon;381547]Un saluto particolare agli amici bersaglieri, Brigante, Boxerista, Mene63 e Alboinensis e ovviamente a tutti gli altri, ho notato molti imboscati, qualche sciaquino e tanti che si sono fatti un culo come il sottoscritto e.... per finire, agli amici con una sola piuma sul cappello "degli alpini nostri fratelli dopo di noi sono i più belliiiiiii" [:D] [wink] [wink] [wink]Ciao a tutti!!!! [:-golf] [:-golf][/QUOTE)ai bersaglieri solo il car poi come ho detto 5°batt.trasmissioni rolle ,lontano da casa no inboscato e tanto divertimento[:-golf] ps le trote del sile le ho finiteCommenta
-
4° scaglione 1982 29 gg tremendi di C.A.R. a Macomer (NU) e poi 11 mesi di pacchia al Ministero della Difesa (ROMA) 2° Compagnia CUS.DI.FE. Castropretorio Roma, ai tempi di Craxi (min. Interno) e Spadolini (min. Difesa) fui assegnato alla Fureria al comando - dispensato da servizi o guardie - per un totale 162 gg. di licenze e permessi vari godute - alla fine congedato da sergente per meriti di lavoro (tornassi indietro... rifarei tutto daccapo senza cambiare nulla... erano i tempi del "Piper" o del "Executive" la sera ci si divertiva di brutto... e si cuccava da Dio!!!) [:D]
Ciao Carmelo.[:-golf]Commenta
-
7°/87 C.A.R. a Casale M.to poi destinazioni cambiate a tutti e inviati a Bellinzago, battaglione logistico brigata corazzata centauro. Sono stati mesi divertenti anche perche' avendo quasi tutti i mezzi di trasporto della brigata i servizi ci portavano un po' ovunque nel nord Italia, da Torino a Bolzano.AndreaCommenta
-
Posta alla beccaccia?
No grazie, roba da sfigati
Francesco Petrella
www.scolopax.it
www.scolopaxrusticola.com
sigpic
We te ne
nee te sa
(chi salva l'aquila, salva il futuro. Detto navajo)Commenta
-
1949 Sergio,aggiungi anche il mio nome tra i Bersaglieri.
Io giocavo al pallone ed il mio allenatore Cap. degli Alpini,per ragioni calcistiche,
dalla destinazione Merano mi ha fatto assegnare al "Batt. Bergamo" .La motivazione:
-corre veloce- (DOTE INDISPENSABILE) in seguito mi hanno dotato di una BICI.
Quindi: calcio,corsa,ciclismo;è stata dura anche per me.
Un saluto a tutti gli Alpini ed ai Bersaglieri!!![:-golf]
Ciao a tutti.Commenta
-
7°/87 C.A.R. a Casale M.to poi destinazioni cambiate a tutti e inviati a Bellinzago, battaglione logistico brigata corazzata centauro. Sono stati mesi divertenti anche perche' avendo quasi tutti i mezzi di trasporto della brigata i servizi ci portavano un po' ovunque nel nord Italia, da Torino a Bolzano.
ciao fra!!!
---------- Messaggio inserito alle 02:21 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:16 PM ----------
7°/87 Car Codroipo naja a Paluzza/Venzone 72° Compagnia "la Cazzuta"
Battaglione Alpini Tolmezzo Brigata Julia.
COMANDI!!!!!!!!!!!!!!!!Ultima modifica patterdale; 17-02-10, 14:51.patterdale terrier & working terrier
http://www.patterdaleterrier.itCommenta
-
Un saluto particolare agli amici bersaglieri, Brigante, Boxerista, Mene63 e Alboinensis e ovviamente a tutti gli altri, ho notato molti imboscati, qualche sciaquino e tanti che si sono fatti un culo come il sottoscritto e.... per finire, agli amici con una sola piuma sul cappello "degli alpini nostri fratelli dopo di noi sono i più belliiiiiii" [:D] [wink] [wink] [wink]Ciao a tutti!!!! [:-golf] [:-golf]
del forum.Commenta
-
La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]Commenta
-
All'ormai destituito 16° btg ftr Savona....W il 6°/81
Dr.
---------- Messaggio inserito alle 05:53 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:44 PM ----------
..e pensa dovessi trovare uno dei miei tantissimi apprendisti soldato...passati sotto le mie terribili mani di caporale istruttore...
Saluti
Dr.Pronti ad ogni battaglia...Commenta
-
Con le mogli degli amici passo i giorni più felici...cit. Sergordon, La Stoppa 19-20 maggio 2012.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da CAP257RMvendo per conto di un amico coppia di FN BROWNING cal.12 auto 5 con bascula in acciaio entrambi una liscia e l'altro rivestimento rugoso e grilletto dorato...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da l'ingleseDiario di bordo 6 e 7 Marzo 2021
Il Talento, chi era costui?
Era da un po' di tempo che non mi recavo nella Riserva dei Conti...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da l'inglesePurtroppo Divo se ne e' andato, ancora giovane e nel pieno delle forze e della Salute.
Vi propongo un mio resoconto di una uscita in un...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da topi lorenoPrima che apra alla beccaccia mi diletto alla caccia alla lepre, mio cognato ha dei buoni cani e così cerchiamo di arrivare al 20 ottobre dove arrivano...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
Scadenza iscrizioni: 17 set 2025
Info:
ENALCACCIA SEZIONE MONTALTO C/O FUSARO MAURIZIO
Responsabile fiscale
Ind:CORSO...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
09-09-25, 06:53 -
- Caricamento in corso ...