addio modifiche legge 157??
Comprimi
X
-
Si dopo le elezioni regionali....rimangono con i piedi in due staffe tra il nostro mondo e gli ambientalisti cercando di prendere i consensi di quà e di là poi tutti di là e la riforma è bocciata...come sempre del resto.Commenta
-
Mauro ti consiglio un pace maker perche' dopo sara' la stessa cosa l'amico Jeff ha fatto da indovino vedrai che succedera' esattamente cio' che ha detto....saro' pessimista forse ma ormai lo conosco bene il mondo venatorio, le trombate arrivano sempre dopo le elezioni mai prima[:-cry][:-cry][:-cry]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
cicalone spero davvero di non essere io a prevedere un futuro così nefasto per noi....non vorrei proprio portare sfiga [:142] anche se come te ci credo poco anch'ioMauro ti consiglio un pace maker perche' dopo sara' la stessa cosa l'amico Jeff ha fatto da indovino vedrai che succedera' esattamente cio' che ha detto....saro' pessimista forse ma ormai lo conosco bene il mondo venatorio, le trombate arrivano sempre dopo le elezioni mai prima[:-cry][:-cry][:-cry]Commenta
-
ragazzi il presidente della mia associazione venatoria mi ha detto ke alla camera sara discussa e votata il 20 marzo.... se cosi fosse speriamo bene, anke perche la settimana dopo c sono le votazioni.... saluti a tuttiChristian [;)]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MattoneRecentemente, dopo 18 giorni di impasse di cinghiali rinchiusi nel parco a La Spezia, si é conclusa la vicenda con lo SPOSTAMENTO degli stessi in ''un’area...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da Max54Il senatore Berlato raccoglie firme per la proposta di modifica della legge sulla caccia 157/92 ,a me sembra poco attuabile ,cosa ne pensate?
-
-
-
da louisonIl senatore Francesco Bruzzone ha presentato una interessante proposta di legge per consentire l'uso del silenziatore nella caccia di contenimento al...
-
-
-
da MattoneSempre più follie animaliste...esposti per chiedere indagini.
''Grande commozione e rabbia a Pecol, nel Bellunese, per la morte del cervo...-
-
-
da Massimo
Come da titolo mai come quest'anno aspettavo l'apertura della caccia in Sardegna dopo la morte prematura di mia moglie sarebbe stata...-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta