Maltempo
Comprimi
X
-
-
Da noi in Serbia a Zaječar dove vivo io (piccola cita di 45.000 abitanti nel este del paese,sulla confine con la Bulgaria) abbiamo avuto dal 21-26.02.2010. la piu grande inondazione nelle storia scrita della cita. Uno dei due fiumi, il Beli Timok, normalmente largo di 50-100 metri e diventato largo di 1 km. Il risultato e 600 case sotto aqua, 300 persone evacuate, 3000 persone che hanno subbito danni serii. Adesso abbiamo di nuovo 15-20cm di neve e sta sempre nevicando. Chi sopravivera, racontera.
Allega qualche foto.Commenta
-
Da noi fortunatamente non nevica (anche se l'hanno data per domani) in compenso c'è un freddo polare con una tramontana che taglia la faccia!!Alberto Merlo
Commenta
-
A genova (alture) e' brutto, hanno dato neve nel pomeriggio e notte cmq e' freddo! non ne posso piu' [:-cry][:-cry][:-cry]
Ciao Ale.
Ora nevica anche da me!!!!!!!!!!!Ultima modifica Alessandro 70; 09-03-10, 17:16.Ciao Ale.
La nobilta' non è un diritto di nascita ma è determinata dalle propie azioniCommenta
-
Commenta
-
Qui a Riotorto Li,sta nevicando a quota mare,ma per ora non attacca,fa' un freddo boia [:-glass] le colline verso Campiglia e Suvereto sono tutte imbiancate..e la superstrada da Venturina a Cecina e' transitabile solo con catene,c'e' da vede' i lupi in paese con questo tempaccio..[:-clown]giannetti lucianoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve, volevo chiedere se ci sono delle AFV (non ATV) in Toscana, che siano aperte a tutti. Nelle altre regioni, vedo che hanno siti online e mettono...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da trikuspideForse avrei dovuto scrivere nella sezione pesca, ma volevo suggerire la semplice ricetta ed allora eccomi qua.
Sta mane ritorno nell'ambiente liquido...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da LorenBuonasera
Conoscete qualche rivenditore Breda ben fornito in Toscana?
Grazie-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da cioni ilianoBuonasera. Anche in Toscana dalla selvaggina della preapertura è stata tolta la tortora. Aspettiamo la comunicazione ufficiale, ma la notizia mi è...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da binisaxLa Regione Toscana, Nella delibera n° 925, si interviene per superare alcune criticità che si sono presentate in ordine allo svolgimento delle gare...
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
09-08-22, 13:29 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta