lettera aperta del direttore INFS
Comprimi
X
-
lettera aperta del direttore INFS
nel numero di dicembre di Sentieri di caccia è stata pubblicata una lettera aperta di Silvano Toso, direttore dell'INFS.Io l'ho trovata molto interessante e ne condivido le argomentazioni. Sono convinto che la caccia e i cacciatori per primi abbiano tutto l'interesse affinchè l'istituto venga rafforzato e possa svolgere al meglio la sua funzione scientifica al fine della salvaguardia della fauna selvatica e della sua gestione. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate.
Argomenti correlati
Comprimi
-
dall'ospitecosì è, se vi pare. lettera aperta da Sergio Gunnella
Qualche mattacchione, nel rendere pubbliche le proprie verità, ha infilato...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da MattoneRecentemente, dopo 18 giorni di impasse di cinghiali rinchiusi nel parco a La Spezia, si é conclusa la vicenda con lo SPOSTAMENTO degli stessi in ''un’area...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
Salve a tutti,
è da un po' che non apro una discussione sul gruppo ma purtroppo mi trovo a dover affrontare un problema abbastanza importante col...1 Foto-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da PaoluccioLa nuova normativa sul fascicolo sanitario elettronico ha esplicitato, alla lettera a)bis del comma due dell'art. 12 del D.Lgs. n.179/2012, la finalità...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da giulio1Buonasera a tutti,
Volevo chiedere a voi più esperti qualche consiglio in merito alla scelta di prendere un Bracco Italiano.
...-
Canale: Il bracco italiano
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.