Ora, o è molto modesto, oppure ha paura (peraltro fondatissima) di dover pagare da bere alla prima occasione buona !!!!
Indovina chi ???
Comprimi
X
-
-
è il Vale, io ho toppato[lol].anzi il dottor Santini.cmq per il bere ha un conto lungo questo anno,il primo frullino,la prima bekka non alla posta[bi],il primo bracco ufficiale....ecc eccCommenta
-
-
Brutto arzan che non sei altro, chi l'ha detto della prima beccona non alla posta? quando presi la mia prima beccona ero dietro al cane di mio fratello, col suo fucile, e non avevo il porto d'armi [fiuu][fiuu]!!
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">(IN PARTICOLAR MODO...NEL TIRO!!!)!!</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Ma stai a sentire le menzogne di quello lì???? Comunque basta con le parole, la questione va regolata sul campo [clap][clap][bastone]!
Stappiamo stappiamo non vi preoccupate... e grazie per i complimenti (tacevo perché ero a caccia, non per paura di pagar da bere...)ValerioCommenta
-
"""Stappiamo stappiamo non vi preoccupate... e grazie per i complimenti (tacevo perché ero a caccia, non per paura di pagar da bere...)"""
Speriamo.... perchè questi toscani mi dicono siano bracci corti!!!!!
Spes ultima dea!!!Pierino la pesteCommenta
-
-
Congratulazioni.
(fagli vedere che con i braccini che abbiamo noi toscani si rischia di fregare le nocche in terra)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Livia1968Questa mattina, mentre prendevo il caffè e scorrevo le news sul telefono, ho incontrato la foto di un Bracco Italiano a cui seguiva un articolo sotto...
-
Canale: Il bracco italiano
-
-
da wolf79Vi pongo una questione se vogliamo sempre presente e mai risolta da alcuna circolare.
Quando pagare le tasse di CC GG ?
...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da KapitalPuntata di oggi 17 settembre,la conduttrice non perde occasione di comunicare in modo molto ambiguo che caccia e bracconaggio sono la stessa cosa o che...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da MarsemauE' successo il miracolo, pochi giorni fà in una discussione parlavamo di proporre a scuola le nostre esperienze inerenti alla nostra passione....ebbene...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da MattoneHo appena portato i documenti per il rinnovo TAV, ricapitolo i costi e vediamo se ho fatto o meno un errore (l'anno prossimo mi scade il PDA Caccia)...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta