Perché non dovrebbe avvenire lo stesso con le manze lasciate al pascolo?
Sistemiamo le pozze per le vacche..macche.. per i rospi
Comprimi
X
-
In un ambiente naturale ricco di selvatici, compresi grandi ungulati, con pozza spontanea che si riempie d'acqua piovana, con colonizzazione da parte di rospi, cosa potrebbe succedere? Niente che la natura non abbia già preventivato: un equilibrio naturale.
Perché non dovrebbe avvenire lo stesso con le manze lasciate al pascolo?Ultima modifica Donato Scalfari; 14-07-10, 11:42.Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
-
Scavare una nuova pozza???
Scavare una pozza e renderla operativa, costa circa 3.000,00 (tremila) euro. Me lo ha spiegato un allevatore sulle montagne veronesi (malga san giorgio). Servono: scavatore, ghiaino, torba, camion, pala...
<!-- / message --><!-- sig -->Cordialmente, SantubertoCommenta
-
C'è anche la "tua" malga?
GianniCommenta
-
Si Dardo non una ma ben 2 una a 1050 metri e una a 800 merti circa...entrambe due vecchie malghe.C'è anche la "tua" malga?
http://www.centrostudiarcadia.it/bufoloca.htm
Scavare una nuova pozza è un attività da delirio ..soldi a parte .. permessi, domande, vincoli etc.. preferisco recuperarne altre già fatte e perse a causa abbandono delle malghe...[:-clown]Commenta
-
scusa ma quella secca e' la prima?quella del proggetto???se e' cosi' io manderei una bella lettera a chi di dovere spiegando il tutto e sottolineando lo spreco di denaro..............................Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OizirbafCACCIATA IN SLOVACCHIA:
CINGHIALI, EMOZIONI E SOPRANNOMI (Ottobre 2.000)
La “cacciata” al cinghiale in Slovacchia è diventata...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da ArhaBuongiorno a tutti,
3 o 4 anni fa ho comprato una pecora nana in provincia di Milano.
e chi lo immaginava che avrei dovuto raderla a zero...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da OizirbafE’ recente notizia che durante i lavori per la costruzione della Metropolitana di Roma sia stata rinvenuta una sorta di Novella Commedia Venatoria...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da Ciccio58Spero che Matteo mi perdoni per avergli scopiazzato il titolo del suo bel post, ma è la piacevole lettura del suo racconto che mi ha spinto a rendervi...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da l'ingleseHo avuto una prima Setter Inglese nel 1983.
Da allora, ben quaranta anni, ho avuto diversi soggetti di questa Razza e tanti altri ne ho potuti...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta