ma non sarete superstiziosi per caso ??? porta sfiga
non per parlar male della sanita' italiana ma..
Comprimi
X
-
come tradizione celtica insegna,credo solo ai gatti neri..ma ho i miei metodi per evitarli e combatterli[:189](credo anche ai vampiri,ai lupi manneri(come dicono a Beri)e alle guardie ecologiche volontarie)Citazione:Messaggio inserito da Lucio Marzano
ma non sarete superstiziosi per caso ??? porta sfiga -
La caccia ai medici è sempre aperta, accomodatevi pure, non sarete nè i primi nè gli ultimi; il mio comunque era un augurio sincero senza doppi sensi,se qualcuno l'ha inteso in senso opposto ritiro subito quanto detto.
In cu.. alla balena va meglio?
Un saluto a tutti.
PS per la caccia ai medici usate piombo grosso,han la pelle dura!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da LorisTutte le settimane uno sciopero...e basta, avete stancato tutti, eppoi voi eventualmente rappresentate una parte oramai esigua dei lavoratori che peraltro...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da tommaso87Ciao a tutti, secondo voi gli handler e i dresseur sono un bene o un male per la cinofilia venatoria ?
Per me le persone che svolgono questi...-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
da SpeleotrotaBuongiorno a tutti
Sono in difficoltà a capire cosa mi è successo al banco e vi presento il caso, confido nella vostra esperienza.
Allora...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da OizirbafE’ recente notizia che durante i lavori per la costruzione della Metropolitana di Roma sia stata rinvenuta una sorta di Novella Commedia Venatoria...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da hisdastarCiao Ragazzi ho rotto il calcio del mio fabarm cl.12 regalatomi da papa' come primo fucile.Vi posto 2 foto se avete qualche consiglio per poterlo riparare...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta