Cacciatore e bracconiere

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

marco1986 Scopri di più su marco1986
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • marco1986
    ⭐⭐
    • Apr 2009
    • 221
    • Pescara
    • Drahthaar/Setter inglese

Cacciatore e bracconiere

A voi i commenti.
    Io so che ad oggi la caccia é chiusa in tutte le regioni italiane e comunque la caccia di notte é sempre vietata.
    C'é qualcosa che mi sfugge (abbattimenti o altro...) o in questo caso il termine cacciatore dovrebbe essere sostituito da quello di bracconiere?!?!
  • cuba7179
    ⭐⭐⭐
    • Jul 2007
    • 7128
    • Passignano sul Trasimeno, Perugia, Umbria.
    • Pointer/ Pablo Escobar Pointer/ Maritza Setter/ Vanja od Bebija [url=https://postimages.org/]

Potresti spiegarti meglio? Sinceramente non ho capito cosa vuoi dire...
    sigpicAlessandro # half drahthaar inside#

Commenta

• gabrielemalerba
      ⭐⭐
      • Oct 2008
      • 633
      • Brindisi_Puglia.
      • Setter incrocio springer

Dipende da cosa vuoi fare intendere! Per caso ti riferisci a qualcuno che abbatte gli animali di notte? Saluti...
      GRAZIE AL SITO, OGNUNO DI NOI DICE LA SUA VERITA'...SE CHI CHIAMATO IN CAUSA NON INTERVIENE,FA' SI CHE LA VERITA' ESPRESSA DA OGNUNO DI NOI DIVENTI LA "VERA VERITA'"...LA COLPA NON PUO' ESSERE DI CHI PARLA O SCRIVE...MA DI CHI,COLPEVOLMENTE,TACE!!! Abbracci da Gabriele [:D]

Commenta

• Daron
        ⭐⭐⭐
        • Feb 2010
        • 1553
        • Fonte Nuova, Roma, Lazio
        • Setter Inglese

Originariamente inviato da cuba7179
        Potresti spiegarti meglio? Sinceramente non ho capito cosa vuoi dire...
        Sinceramente non ho ben capito neanche io..[:-bunny]
        sigpic

Commenta

• iacopo
          ⭐⭐⭐
          • Mar 2009
          • 1479
          • Valle del Diavolo
          • setter inglese springer spaniel

Si riferisce (credo) alla notizia riportata se non sbaglio ieri, in merito all' uccisione di un sacerdote che con un gruppo di ragazzi stava effettuando un'escursione della durata di alcuni giorni ed'è stato ucciso da un bracconiere per errore (così pare).

Commenta

• gabrielemalerba
            ⭐⭐
            • Oct 2008
            • 633
            • Brindisi_Puglia.

Originariamente inviato da iacopo
            Si riferisce (credo) alla notizia riportata se non sbaglio ieri, in merito all' uccisione di un sacerdote che con un gruppo di ragazzi stava effettuando un'escursione della durata di alcuni giorni ed'è stato ucciso da un bracconiere per errore (così pare).
            l'uccione di sto prete, mi pare al quanto strana, non per difendere i bracconieri, perchè provo nei loro confronti un odio pazzesco....Ma mi pongo una domanda!!!!!Dormiva in un sacco a pelo.....i ragazzi al momento dell'omicidio eran li che ballavano e cantavano, mi pare di aver capito cosi, quindi oltre al baccano di tutti quanti, era acceso del fuoco.......Come mai dicono o pensano che sia stato ucciso da un bracconiere per errore scambiato per un cinghiale?......Usava un binocolo ad infrarossi, visto che era buio...Poi hann detto pure che è stato impiegato un fucile automatico....Bho...i giornali le gonfiano queste notizie...per la curiosità e tanta...Mha!! mistero.... a mio parere colui è stato seguito e poi ucciso.....è sicuramente l'assasino e dalle sue parti......è stato scelto Altamura per depistare le indagini....ma per me devono cominciare ad indagare dal Paese di arrivo di costui....spero tanto che risolvono sto mistero quanto prima....Penso.....tanto per far due chiacchere...salutoni....al rogo i bracconieri...viva la caccia....e chi l'ama...[:D]
            GRAZIE AL SITO, OGNUNO DI NOI DICE LA SUA VERITA'...SE CHI CHIAMATO IN CAUSA NON INTERVIENE,FA' SI CHE LA VERITA' ESPRESSA DA OGNUNO DI NOI DIVENTI LA "VERA VERITA'"...LA COLPA NON PUO' ESSERE DI CHI PARLA O SCRIVE...MA DI CHI,COLPEVOLMENTE,TACE!!! Abbracci da Gabriele [:D]

Commenta

• cicalone
              Celsius °C
              • Dec 2008
              • 19936
              • Ostia Lido Roma
              • cane da lecco

Originariamente inviato da gabrielemalerba
              l'uccione di sto prete, mi pare al quanto strana, non per difendere i bracconieri, perchè provo nei loro confronti un odio pazzesco....Ma mi pongo una domanda!!!!!Dormiva in un sacco a pelo.....i ragazzi al momento dell'omicidio eran li che ballavano e cantavano, mi pare di aver capito cosi, quindi oltre al baccano di tutti quanti, era acceso del fuoco.......Come mai dicono o pensano che sia stato ucciso da un bracconiere per errore scambiato per un cinghiale?......Usava un binocolo ad infrarossi, visto che era buio...Poi hann detto pure che è stato impiegato un fucile automatico....Bho...i giornali le gonfiano queste notizie...per la curiosità e tanta...Mha!! mistero.... a mio parere colui è stato seguito e poi ucciso.....è sicuramente l'assasino e dalle sue parti......è stato scelto Altamura per depistare le indagini....ma per me devono cominciare ad indagare dal Paese di arrivo di costui....spero tanto che risolvono sto mistero quanto prima....Penso.....tanto per far due chiacchere...salutoni....al rogo i bracconieri...viva la caccia....e chi l'ama...[:D]

I tuoi dubbi Gabriele sono pure i miei, troppe cose strane in questa vicenda e i giornalisti gonfiano tutto a dismisura.....
              Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• _Lee
                ⭐⭐⭐
                • Jan 2010
                • 1582
                • Abbadia L. - Lecco

per chi non avesse letto la notizia:
                Scopri sul sito dell'Agenzia ANSA le ultime notizie su cronaca, politica, economia, sport, calcio e cultura dall'Italia e da tutto il mondo.

l'equazione bossolo=cacciatore mi lascia decisamente allibito.

Commenta

• gabrielemalerba
                  ⭐⭐
                  • Oct 2008
                  • 633
                  • Brindisi_Puglia.

Originariamente inviato da cicalone
                  I tuoi dubbi Gabriele sono pure i miei, troppe cose strane in questa vicenda e i giornalisti gonfiano tutto a dismisura.....
                  ho trovato un annuncio un pò approfondito......è stata una carabina 30.06 tipo la 7,62.....hanno trovato un bossolo .....sparato circa da 30 metri...i ragazzi hanno udito il colpo...ma l'allarme della scoperta del cadavre è stata data al mattino....strano però...e quando hanno udito lo sparo perchè non hann chiamato il Prete, visto che era il capo gruppo?
                  Poi sempre cacciatori......perchè non usano il termine esatto....BRACCONIERE VISTO CHE LA CACCIA è CHIUSA IN QUESTO PERIODO? Gettano fango sui CACCIATORI...MA PERCHè TUTTA STA RABBIA E VERGOGNA CONTRO DI NOI?.....Bho...vedremo il corso delle indaggini...tanto se è un'arma denunciata risalgono presto...non è che gli mettono anni...e visto che hanno il bossolo....dovrebbero risalire subito...e spero di vero cuore che la pena fosse l'ergastolo...saluti...[:D]

Commenta

• oscar
                    ⭐⭐⭐
                    • Dec 2008
                    • 3597
                    • biella
                    • setter e pointer

Mi sembra tutto molto strano, e dei preti moderni mah...... E fosse una vendetta?
                    [bastone] FERMIAMO LA POSTA ALLA BECCACCIA

Commenta

• gabrielemalerba
                      ⭐⭐
                      • Oct 2008
                      • 633
                      • Brindisi_Puglia.

Originariamente inviato da oscar
                      Mi sembra tutto molto strano, e dei preti moderni mah...... E fosse una vendetta?
                      Si io penso quella...non la volevo dire per non offendere qualcuno...ormai con tutto quello che si sente in giro, Preti molestatori, pedofili e altro, chi non mi dice che la vittima non fosse uno di quelli. Ma la cosa sconcertante e che mi fa tanto rabbia e il fatto e che usano termini non appropriati...e in questo caso il CACCIATORE NON è IL TERMINE ESATTO..... saluti

Commenta

• simo86hunter

Originariamente inviato da gabrielemalerba
                        Si io penso quella...non la volevo dire per non offendere qualcuno...ormai con tutto quello che si sente in giro, Preti molestatori, pedofili e altro, chi non mi dice che la vittima non fosse uno di quelli. Ma la cosa sconcertante e che mi fa tanto rabbia e il fatto e che usano termini non appropriati...e in questo caso il CACCIATORE NON è IL TERMINE ESATTO..... saluti
                        L'ansa se non cambierà l'articolo o non ci sarà un errata corrige si beccherà una bella querela!!!! [menaie]

Simone

Commenta

• cicalone
                          Celsius °C
                          • Dec 2008
                          • 19936
                          • Ostia Lido Roma
                          • cane da lecco

Da un arma a canna rigata avendo il proiettile e il bossolo con un riscontro mirato possono trovare l'arma se denunciata e tenuta correttamente in un batter d'occhio, oltre tutto non credo che in Puglia ce ne siano cosi' tante di quelle armi regolarmente detenute.....ma poi e' zona da cinghiali quella? I miei amici Baresi mi dicono che in Puglia non tutte le zone sono vocate a questa specie
                          Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• marco1986
                            ⭐⭐
                            • Apr 2009
                            • 221
                            • Pescara
                            • Drahthaar/Setter inglese

Originariamente inviato da iacopo
                            Mi riferivo proprio a questo, scusate ma non mi ero accorto che il copia-incolla dell'indirizzo dell'articolo non era riuscito![:D]

---------- Messaggio inserito alle 10:12 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:08 AM ----------

Originariamente inviato da _Lee
                            per chi non avesse letto la notizia:
                            Scopri sul sito dell'Agenzia ANSA le ultime notizie su cronaca, politica, economia, sport, calcio e cultura dall'Italia e da tutto il mondo.

l'equazione bossolo=cacciatore mi lascia decisamente allibito.
                            Era proprio questa agenzia di stampa che avevo letto...
                            Sinceramente in questa storia ci sono tanti punti irrisolti che puntare il dito contro qualcuno é assurdo...
                            E poi al massimo potrebbe essere stato un BRACCONIERE che é qualcosa di molto ma molto diverso del cacciatore!

Commenta

• mene1963
                              ⭐⭐
                              • Oct 2009
                              • 477
                              • GENZANO RM
                              • frodo-bracco-francese

Originariamente inviato da marco1986
                              Mi riferivo proprio a questo, scusate ma non mi ero accorto che il copia-incolla dell'indirizzo dell'articolo non era riuscito![:D]

---------- Messaggio inserito alle 10:12 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:08 AM ----------

Era proprio questa agenzia di stampa che avevo letto...
                              Sinceramente in questa storia ci sono tanti punti irrisolti che puntare il dito contro qualcuno é assurdo...
                              E poi al massimo potrebbe essere stato un BRACCONIERE che é qualcosa di molto ma molto diverso del cacciatore!
                              una cosa è certa i carabinieri non escludono altre pistesolita disinformazione e solito scoup estivo anche se poi cè di mezzo la vita di un uomo

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..