ginola' gargano
Cacciatore e bracconiere
Comprimi
X
-
Infatti.......leggi italiane....salutoni...GabrieleGRAZIE AL SITO, OGNUNO DI NOI DICE LA SUA VERITA'...SE CHI CHIAMATO IN CAUSA NON INTERVIENE,FA' SI CHE LA VERITA' ESPRESSA DA OGNUNO DI NOI DIVENTI LA "VERA VERITA'"...LA COLPA NON PUO' ESSERE DI CHI PARLA O SCRIVE...MA DI CHI,COLPEVOLMENTE,TACE!!! Abbracci da Gabriele [:D]Commenta
-
io dico solo che con gli strumenti che hanno le forze dell'ordine, se hanno l'uomo, e l'uomo ha la carabina, non ci vorrà molto a fare l'esame di compatibilità col bossolo ritrovato, e in men che non si dica trovano il colpevole, ci sono tanti punti strani nella vicenda però, non vorrei si trattasse di una montatura mediatico-criminale....anche sta cosa che tutti parlano di cacciatore,mi suona al quanto strana, visto che il fatto é avvenuto dentro un parco....pensateciCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Livia1968🦉E' indubbio che, come testimoniato da queste pagine, i "generosi e copiosi" confronti , a volte non privi di polemiche ( anche se personalmente...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da truzzedduCari amici del forum.
La nostra passione è sicuramente ricca di un bagaglio di cultura e tradizioni che ci lega tutti e che nel contempo, distingue...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da wolmerHo aperto questo topic, visto che alcune mie risposte in atri topic hanno generato reazioni delle quali vorrei approfondire entrando nel merito.
...-
Canale: Beccacce vissute
-
-
da ArhaHo avuto il piacere di incontrare un cacciatore di iguane!
Poco tempo fa ho visitato Panama, paese veramente bello specialmente da un punto di vista...-
-
-
da OizirbafE’ recente notizia che durante i lavori per la costruzione della Metropolitana di Roma sia stata rinvenuta una sorta di Novella Commedia Venatoria...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta