A tutti i partecipanti al raduno del 13 gennaio 20

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

gbmax
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • gbmax

A tutti i partecipanti al raduno del 13 gennaio 20

Noi della SABIS vorremmo sapere come va la caccia a tutti i partecipanti al raduno, dopo aver augurato quella “COSA” con le cassate siciliane
  • gino romano

Perchè non inizi con il dire che non ci sono più cartucce che ti bastino ad ogni uscita a beccaccini con risultati alquanto "deludenti"
    Ripeto comunque per l'ennesima volta che è un problema prettamente "ortopedico".
    Caro Franco Boni non ti preoccupare che anche se sei andato in Argentina hai qui in Sicilia un degnissimo sostituto.
    Ho avuto una "dritta" che mi ha fatto sapere che proprio a Ramacca la famosa ditta "Lagostina" ha deciso di creare uno stabilimento dedicato alla produzione di "padelle" vista l'economicità della mano d'opera.
    Vai GB sempre più Padellatore.
    Stai attento che se lo viene a sapere Pecorone vieta la caccia per il troppo piombo sparso nell'ambiente!!!!

Commenta

• gino romano

Perchè non inizi con il dire che non ci sono più cartucce che ti bastino ad ogni uscita a beccaccini con risultati alquanto "deludenti"
      Ripeto comunque per l'ennesima volta che è un problema prettamente "ortopedico".
      Caro Franco Boni non ti preoccupare che anche se sei andato in Argentina hai qui in Sicilia un degnissimo sostituto.
      Ho avuto una "dritta" che mi ha fatto sapere che proprio a Ramacca la famosa ditta "Lagostina" ha deciso di creare uno stabilimento dedicato alla produzione di "padelle" vista l'economicità della mano d'opera.
      Vai GB sempre più Padellatore.
      Stai attento che se lo viene a sapere Pecorone vieta la caccia per il troppo piombo sparso nell'ambiente!!!!

Commenta

• piccoletto

Se fosse per quello dovrei mandarvi non so dove......ma dato che l'influsso super-negativo è partito proprio dalle cacciate che ci siamo fatti insieme (due giorni di riserva....in due riserve diverse con un capo abbattuto ed un altro scovato ma non sparato!!! è il colmo!!!!) credo che per il resto non debba aggiungere altro!!!!!!!![bi][bi][:-golf]

Commenta

• piccoletto

Se fosse per quello dovrei mandarvi non so dove......ma dato che l'influsso super-negativo è partito proprio dalle cacciate che ci siamo fatti insieme (due giorni di riserva....in due riserve diverse con un capo abbattuto ed un altro scovato ma non sparato!!! è il colmo!!!!) credo che per il resto non debba aggiungere altro!!!!!!!![bi][bi][:-golf]

Commenta

• Valerio
            ⭐⭐⭐
            • Apr 2005
            • 4181
            • Torre del Lago Puccini, Toscana
            • Bracco Italiano

Direi meglio... ho rivisto qualche beccaccino e soprattutto mi è guarito il cane!
            Valerio

Commenta

• Valerio
              ⭐⭐⭐
              • Apr 2005
              • 4181
              • Torre del Lago Puccini, Toscana
              • Bracco Italiano

Direi meglio... ho rivisto qualche beccaccino e soprattutto mi è guarito il cane!
              Valerio

Commenta

• VanVonVac
                ⭐⭐⭐
                • Mar 2005
                • 6162
                • Reggio Emilia, Emilia Romagna.
                • Bracco italiano Rosco di Montericco Ulisse di Casamassima

giusto,come la mettiamo con questa poca "amicizia"con i fagi??

Commenta

• VanVonVac
                  ⭐⭐⭐
                  • Mar 2005
                  • 6162

giusto,come la mettiamo con questa poca "amicizia"con i fagi??

Commenta

• VanVonVac
                    ⭐⭐⭐
                    • Mar 2005
                    • 6162

[bi][bi][bi](me li ero dimenticati)

Commenta

• VanVonVac
                      ⭐⭐⭐
                      • Mar 2005
                      • 6162

[bi][bi][bi](me li ero dimenticati)

Commenta

• gbmax

Per quel [bi] di bagheria, [bastone][wink][devil]alla prossima.

Commenta

• gbmax

Per quel [bi] di bagheria, [bastone][wink][devil]alla prossima.

Commenta

• franco boni
                            ⭐⭐⭐
                            • Jul 2005
                            • 1106
                            • sarzana, La Spezia, Liguria.
                            • bracco italiano

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da gbmax

Noi della SABIS vorremmo sapere come va la caccia a tutti i partecipanti al raduno, dopo aver augurato quella “COSA” con le cassate siciliane

</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

te lo dirò quando potrò andare a caccia, in Italia, perché quà puoi dire quello che vuoi e augurare quello che credi.
                            Ieri l'altro, tornando a casa ho deciso di passare in una strada sterrata (15 km di tragitto in linea praticamente retta) ho avuto la sfortuna di contare 5 lepri e una diecina di Colorade senza prendere in considerazione alcuna: chicas, tortore e colombacci
                            franco

Commenta

• franco boni
                              ⭐⭐⭐
                              • Jul 2005
                              • 1106
                              • sarzana, La Spezia, Liguria.
                              • bracco italiano

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da gbmax

</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

te lo dirò quando potrò andare a caccia, in Italia, perché quà puoi dire quello che vuoi e augurare quello che credi.
                              Ieri l'altro, tornando a casa ho deciso di passare in una strada sterrata (15 km di tragitto in linea praticamente retta) ho avuto la sfortuna di contare 5 lepri e una diecina di Colorade senza prendere in considerazione alcuna: chicas, tortore e colombacci
                              franco

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..