Striscia la notizia

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Anaran Scopri di più su Anaran
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Anaran
    ⭐⭐
    • Jul 2010
    • 578
    • Tortona
    • Setter Gordon

Striscia la notizia

Che tenerezza mi ha fatto vedere a Striscia Iacchetti con le lacrime agli occhi mentre ricordava il suo Willy, compagno di vita a quattro zampe! Vi confesso che mi sono commossa rendendomi conto dell'amore contenuto in quell'emozione del presentatore. La stessa emozione, la stessa tristezza, lo stesso dolore che proviamo tutti noi quando un nostro cane ci lascia. E' stato un po' come vedere un amico, col quale condividiamo qualcosa di davvero importante.
    Grazia
  • fedro75
    ⭐⭐⭐
    • Nov 2009
    • 2101
    • Palermo
    • pointer

Originariamente inviato da Anaran
    Che tenerezza mi ha fatto vedere a Striscia Iacchetti con le lacrime agli occhi mentre ricordava il suo Willy, compagno di vita a quattro zampe! Vi confesso che mi sono commossa rendendomi conto dell'amore contenuto in quell'emozione del presentatore. La stessa emozione, la stessa tristezza, lo stesso dolore che proviamo tutti noi quando un nostro cane ci lascia. E' stato un po' come vedere un amico, col quale condividiamo qualcosa di davvero importante.
    Grazia
    Concordo, se non fosse che ci sparano addosso ad ogni starnuto..bè veniva voglia di abbracciarlo!
    Fedro75
    " NUMQUAM EST TAM MALE SICULIS, QUI ALIQUIS FACETE ET COMMODE DICANT......"

nemo me impune lacessit

Commenta

• slapbass
      ⭐⭐
      • Jun 2010
      • 297
      • Pomigliano D'Arco (NA)
      • Setter irlandese.

Originariamente inviato da fedro75
      Concordo, se non fosse che ci sparano addosso ad ogni starnuto..bè veniva voglia di abbracciarlo!
      Quoto!
      L'eterno cruento amore del cacciatore...
      www.youtube.it/slapbass1982

Commenta

• Andrea81
        ⭐⭐⭐⭐
        • Jun 2007
        • 10058
        • Perugia, Perugia, Umbria.
        • Kurzhaar Lilly Sissy,Hilary di montecarelli,meticcio Dolly,springer spaniel Susy

concordo
        Andrea[:D]

Commenta

• cheytac
          ⭐⭐⭐
          • Jul 2009
          • 4156
          • Bollate(Mi)
          • Bassotta a pelo duro(Ulla) boxer (yuma)

quoto!!!!!!!!!!!ciao veci
          Waidmannsheil!!!

Commenta

• duedentoni_old

Originariamente inviato da fedro75

Commenta

• cicalone
              Celsius °C
              • Dec 2008
              • 19936
              • Ostia Lido Roma
              • cane da lecco

Ho visto il servizio in settimana e le lacrime per il suo cagnolino Willy, devo dire che mi sono commosso pure io so' benissimo cosa vuol dire veder morire un cane ne ho persi tanti nella mia vita sia da compagnia che da caccia.....
              Un saluto a Willy
              Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• zaza
                ⭐⭐⭐
                • Nov 2009
                • 4114
                • frosinone
                • SETTER

forse questi avvenimenti aiutano a capire che alla fine i legami di cui parliamo ormai da anni noi cacciatori esistono davvero.

Commenta

• ALFIO68

dillo a me che poco giorni fa' ho dovuto sopprimere il mio willy.
                  mi spiace tanto per il suo ma come persona lui nun me piace per nulla
                  saluti
                  ___
                  alfio68

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..