Grazia
Striscia la notizia
Comprimi
X
-
Striscia la notizia
Che tenerezza mi ha fatto vedere a Striscia Iacchetti con le lacrime agli occhi mentre ricordava il suo Willy, compagno di vita a quattro zampe! Vi confesso che mi sono commossa rendendomi conto dell'amore contenuto in quell'emozione del presentatore. La stessa emozione, la stessa tristezza, lo stesso dolore che proviamo tutti noi quando un nostro cane ci lascia. E' stato un po' come vedere un amico, col quale condividiamo qualcosa di davvero importante.
Grazia -
Che tenerezza mi ha fatto vedere a Striscia Iacchetti con le lacrime agli occhi mentre ricordava il suo Willy, compagno di vita a quattro zampe! Vi confesso che mi sono commossa rendendomi conto dell'amore contenuto in quell'emozione del presentatore. La stessa emozione, la stessa tristezza, lo stesso dolore che proviamo tutti noi quando un nostro cane ci lascia. E' stato un po' come vedere un amico, col quale condividiamo qualcosa di davvero importante.
GraziaFedro75
" NUMQUAM EST TAM MALE SICULIS, QUI ALIQUIS FACETE ET COMMODE DICANT......"
nemo me impune lacessit -
-
Ho visto il servizio in settimana e le lacrime per il suo cagnolino Willy, devo dire che mi sono commosso pure io so' benissimo cosa vuol dire veder morire un cane ne ho persi tanti nella mia vita sia da compagnia che da caccia.....
Un saluto a WillyCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da l'ingleseStavolta Adriano Botto, Selezionatore e Pointerman di Fama, pur mantenendo la sua proverbiale eleganza e buona educazione, era stato alquanto incisivo:...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da Er MericanoNo, non parlo delle emails che spesso contengono trucchi fraudolenti, o richieste di denaro, o di voti, ecc.
Parlo invece delle scatolette...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da ALESSANDROhttps://www.youtube.com/watch?v=AUX8Qi_Z67Q
posto questo video, il presentatore non mi e' simpatico, ma l'argomento trattato e' molto interessante...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
È ancora molto buio quando a passo svelto salgo la collina dove ho l appostamento n. 3.
Col termico ho notato che nella collina sulla destea...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da BeccofinoBuonasera,questa mattina ci siamo accorti che il nostro cucciolo di 7 mesi aveva un comportamento strano,inizialmente ho pensato che ieri avendolo portato...
-
Canale: Veterinaria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta