Che fuoristrada avete? Possessori Jimny fatevi avanti!
Comprimi
X
-
Pick up, una mia passione, ma attenzione, perché pare che, da quest'anno, stiano facendo multe salate ai cacciatori (almeno soprattutto a loro) che trasportano i cani sul cassone. Mi è stato riferito che, addirittura, si arriva alla denuncia per maltrattamenti di animali.Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
-
-
riepilogando:
con il pick up ed i cani su cassette e/o gabbie non si possono trasportare
con furgone immatricolato autocarro i cani non si possono trasportare a meno che
il vano guidatore/carico non sia contiguo ed in idoneo trasportino e clima/temperature idoneo
non resta che autoveicolo immatricolato autovettura in cui il trasportino sia tutt'uno con ambiente guidatore
questo e' quanto ho capito in base alla nuova legge per il benessere dei cani
se ho capito male sarei grato essere delucidato
salutiCommenta
-
Ti ringrazio per l'attestato di stima,(troppa grazia si dice dalle mie parti)ma fortunatamente non ho la verità in tasca.A mio personale giudizio 7000 euro per una panda sono davvero tanti,in concessionario dal mio ex capo ho visto panda di quell'anno con 50/60 mila KM a 5500 euro e mi sembrava una esagerazione anche quella,ma sentendo i venditori essendo mezzi molto gettonati e ricercati almeno qui a Milano,il mercato continua a farlo la domanda.Se la richiesta ti viene da un privato deve assolutamente abbassare il prezzo almeno di 1500 euro se non 2000,visto che il passaggio di proprietà è a carico di chi compra e di garanzie non ve ne sono,a differenza del concessionario che per legge ti deve dare copertura di garanzia di 12 mesi sulla meccanica.Poi se il mezzo è particolarmente bello magari 500 euro in più si possono anche pagare ma credo davvero che oltre 5000/5500 euro sia un furto con destrezza.Guarda le quotazioni eurotax giallo,e cerca in qualche concessionario lo steso modello per comparare i prezzi,non so a Prato che richieste vi sono per le panda 4x4 veccchio modello.La mia panda 4x4 van nuovo modello 1,3jtd con 36000km in strada l'ho pagata 8700 euro in concessionario.Valuta serenamente.ciao vecioCommenta
-
riepilogando:
con il pick up ed i cani su cassette e/o gabbie non si possono trasportare
con furgone immatricolato autocarro i cani non si possono trasportare a meno che
il vano guidatore/carico non sia contiguo ed in idoneo trasportino e clima/temperature idoneo
non resta che autoveicolo immatricolato autovettura in cui il trasportino sia tutt'uno con ambiente guidatore
questo e' quanto ho capito in base alla nuova legge per il benessere dei cani
se ho capito male sarei grato essere delucidato
salutiCommenta
-
Ho fatto così anch'io nella mia vitara: ho tolto i sedili posteriori. Poi ho messo una rete divisoria di quelle rimovibili.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da paolohunterMa guarda chi c'è [:D][:D][:D]
Niente, questi caprioli non hanno proprio pace [:D][:-clown][:-clown]
Ti descrivo il mio...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da OizirbafCACCIATA IN SLOVACCHIA:
CINGHIALI, EMOZIONI E SOPRANNOMI (Ottobre 2.000)
La “cacciata” al cinghiale in Slovacchia è diventata...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da MrcCiao a tutti, spero di trovare qui qualcuno che possa aiutarmi a chiarire un dubbio relativo a una canna Benelli che possiedo.
Cinque anni...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
-
Non ho trovato nulla sui veicoli idonei alla nostra passione. Vorrei acquistare un pick up omologato 5 posti uso anche famiglia. Mi interessano esperienze...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta