Che fuoristrada avete? Possessori Jimny fatevi avanti!
Comprimi
X
-
Commenta
-
Commenta
-
Land Rover 109 3° serie (il modello precedente al Defender per capirci) vecchiotta ma indistruttibile.
Motore 3500 V8 benzina. In città non circolo mai (per ovvi motivi...)Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
salve
la mia è una fantastica Citroen xara Break 1900 TD del 1998 con 230000 km và che un piacere, altro che fuoristrada vado ovunque anche sulle montagne liguri da milano o novara in 1h e 30 sono a Busalla...... Spettacolo.......
tra 10 anni quando la cambierò prenderò ..un pandino 4x4 ......cosa volete fare ho il braccino corto.....(ghe nò minga de danè)
.Ultima modifica antonioskeet; 15-10-10, 07:27.Commenta
-
panda 4x4
tra 10 anni quando la cambierò prenderò ..un pandino 4x4 ......cosa volete fare ho il braccino corto.....(ghe nò minga de danè)
.[/QUOTE]
Ciao Antò, questo sarà il migliore acquisto della tua vita di caccia s'intende....io ne ho due tipo vecchio sisley...credimi il meglio....[:D][:D][:D]
Ciao PietroCommenta
-
Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
salve
la mia è una fantastica Citroen xara Break 1900 TD del 1998 con 230000 km và che un piacere, altro che fuoristrada vado ovunque anche sulle montagne liguri da milano o novara in 1h e 30 sono a Busalla...... Spettacolo.......
.
A Novara dove bazzichi???? [;)]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da paolohunterMa guarda chi c'è [:D][:D][:D]
Niente, questi caprioli non hanno proprio pace [:D][:-clown][:-clown]
Ti descrivo il mio...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da OizirbafCACCIATA IN SLOVACCHIA:
CINGHIALI, EMOZIONI E SOPRANNOMI (Ottobre 2.000)
La “cacciata” al cinghiale in Slovacchia è diventata...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da MrcCiao a tutti, spero di trovare qui qualcuno che possa aiutarmi a chiarire un dubbio relativo a una canna Benelli che possiedo.
Cinque anni...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
-
Non ho trovato nulla sui veicoli idonei alla nostra passione. Vorrei acquistare un pick up omologato 5 posti uso anche famiglia. Mi interessano esperienze...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta