Infatti e' proprio questo il succo della faccenda, ci si puo' pentire di quello che si e' fatto, Priebke in 70 anni non l'ha mai fatto e 333 Italiani morti uccisi in ginocchio dentro una grotta con una palla alla nuca ancora gridano vendetta, e quel maledetto gira per i supermercati nella citta in cui ha fatto e comunque partecipato alla strage, questa e' una vergogna all'Italiana e basta.
In ricordo di Sarah
Comprimi
X
-
dovresti sentire prima i parenti dei martiri delle fosse ardeatine prima di parlare di Priebke il quale ,oltretutto non ha mai manifestato alcun pentimento per quello che ha combinato,qualcuno si è rifiutato di eseguire l'ordine ,Priebke neanche mai pentito.
Infatti e' proprio questo il succo della faccenda, ci si puo' pentire di quello che si e' fatto, Priebke in 70 anni non l'ha mai fatto e 333 Italiani morti uccisi in ginocchio dentro una grotta con una palla alla nuca ancora gridano vendetta, e quel maledetto gira per i supermercati nella citta in cui ha fatto e comunque partecipato alla strage, questa e' una vergogna all'Italiana e basta.Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente .... -
Palla al piede e spaccare sassi in una cava di granito dalla mattina alla sera e dalla sera alla mattina a pane e acqua fino alla fine dei suoi giorni , consumato dalla fatica e dal rimorso.
---------- Messaggio inserito alle 12:14 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:57 AM ----------
Preferisco pensare alla deficenza e all'infernità mentale più che all'assurdità, gente che vorrebbe redimerlo e recuperarlo, altra che forma gruppi di disgraziati che inneggiano a quest'uomo di m..da altro che insultano e peggio questa povera ragazza di cui l'unico torto forse è stato l'ingenuità di fidarsi del serpente che aveva in famiglia. Io credo che gli organismi di controllo del Web dovrebbero non solo oscurare i vari gruppi su facebuck ma dovrebbero sopratutto indagare e punire questi coglioni del Web.Ho trovato questo gruppo su facebook...http://www.facebook.com/group.php?gi...7331870&v=wall la gente è proprio assurda.........................
Il primo cinghialone di CharonCommenta
-
Preferisco tenere per me i commenti su questo triste mondo.
Ciao SarahQuaeque relicta derelicta
Generale Libellula
Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigati
"Il braccofilo, in fondo, è un pò bracco" R. d. P.Commenta
-
Guardate, che famiglia, anche la cugina, forse ha fatto la sua parte. Non c'è più religione. Mamma mia. Che disastro! Sotto ogni dubbio devono pagare e anche caro!Adesso ambientalista (appassionato di cani) filo-cacciatore[:D]; poi cacciatore, vedremo?[vinci]Commenta
-
io vorrei che gli indizzi uscisero da indagini e non da dichiarazioni,comunque aspetto in silenzio a sto punto.
premetto cica' che ne me vorrei trovar in quei pannio e in quelle situazioni,ma sulle fosse ardeatine,eravamo sotto guerra,me ricordo che loro durante la ritirata avevano detto che per ogni soldato tedesco in caso di morte...
ora la cosa e'.... ma chi si sarebbe fatto ammazzare per non eseguire gli ordini?? certo d'acquisto fece un grande gesto,ma quelli so tedeschi e oltre ad esser precisi gli ordini erano....
che dire poi uccidevano italiani che oltre ad attaccare con attentati tradirono il patto e....
certo che so' stati momenti neri quelli ma davvero io non avrei voluto trovarmi in quella posizione,ma di certo un tedesco tradito non si sarebbe fatto uccidere per dei traditori come vedevano loro gli italiani.
saluti a tuttiCommenta
-
Lasciamo stare Via Rasella! Le Fosse Ardeatine,sono una triste pagina della nostra storia.Possano quelle anime riposare in pace. Il delitto di Avetrana,è quanto di più spregevole si fosse visto da diversi anni. Gli ultimi fatti, sono ancora peggiori di quanto si potesse ipotizzare,anche la figlia era della partita!!!!!!!E ora a chi toccherà? Questi vanno impiccati!sigpic Chi fa la posta alla Beccaccia è uno ....... [bi]Nato non fui,per lavorare come un ciuco, ma per seguitar cani e selvagginaCommenta
-
In casi di evidente colpevolezza come questa, o come quella di quei bastardi affiliati alla 'ndrangheta che hanno scilto una donna nell'acido, un colpo dietro la nuca come in Cina sarebbe la soluzione. La pena di morte non toglie di mezzo la delinquenza, lo sappiamo tutti, ma toglie di mezzo il delinquente. Che non potrà più nuocere in futuro.
Parlare di recupero con persone del genere è inutile e stupido. E un grosso spreco di risorse.
---------- Messaggio inserito alle 10:18 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:13 AM ----------
Questo a tutti gli altri, esclusi gli assassini certi e aggravati dalla crudeltà.
Sono sempre stato un sostenitore dei lavori forzati come pena molto più efficace della pura e semplice galera, che alcuni immigrati definiscono "un albergo" rispetto a quello che li aspetterebbe a casa loro... Pensate che bello vedere certi truffatori abituati alla bella vita coi soldi degli altri che si fanno un **** tanto...
Non a vita, però: non ha senso accanirsi su un uomo fino alla fine della sua esistenza, a quel punto meglio eliminarlo. E seppellirlo in una fossa anonima perchè se ne perda il ricordo...Commenta
-
Sono d'accordo in tutto, in più, aggiungo, il caso Priebke è stato montato per politica, e poi, quelli che hanno messo la bomba ai Tedeschi, sapendo che avrebbero fucilato degli ostaggi, hanno preso la medaglia e la sedia in parlamento, ma per me hanno più colpa di Priebke, che in realtà non era il diretto responsabile.il capitano Erik Priebke non e' stato certo uno stinco di santo e sicuramente e colpevole pero' a pianificare ed ordinare la strage fu il commandante delle SS di Roma l'allora
Herbert Kappler dietro input di Hitler il quale addiritura voleva 50 italiani per ogni tedesco ucciso (33) altro che 330 sicuramente Priebke ha meritato il carcere ma ora a 90 e passa anni non e' piu' giustizia e' vendetta, anche tenedo conto del fatto che se Priebke si rifiutava di eseguire l'ordine veniva sicuramente fucilato, il contesto era ed e' sicuramente diverso si era in guerra anche se i massacri compiuti dai tedeschi erano crimini orrendi
per il delitto di Sarah bisognerebbe chieder consiglio agli iraniani sicuramente loro saprebbero come gestire la cosa, certo tirandoli il collo Sarah non tornerebbe in vita pero' almeno si pareggia il conto
---------- Messaggio inserito alle 12:19 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:17 PM ----------
Comunque in Italia la giustizia è uno schifo. Si danno ergastoli senza uno straccio di prova. Solo con intercettazioni o macchioline di sangue. Ricordate il caso di Gravina ed il padre, già additato come mostro.Commenta
-
E se non fosse stato lui? Alla luce degli ultimi fatti il dubbio è più che lecito...... Se fosse stato per noi sarebbe già giustiziato....Posta alla beccaccia?
No grazie, roba da sfigati
Francesco Petrella
www.scolopax.it
www.scolopaxrusticola.com
sigpic
We te ne
nee te sa
(chi salva l'aquila, salva il futuro. Detto navajo)Commenta
-
ebbene francesco io dissi a mia moglie appena appresi la notizia che lui stava proteggendo la figlia che in un gesto d'ira per quel ragazzo soffoco' la sarah,mettendosi lui in ....per proteggere la figlia.
ma onestamente non sono sicuro neanche di questo a sto punto,magari fa' de tutto per farsi passa' pazzo come consigliato dall'avvocato?
saluti a tuttiCommenta
-
Se fosse per me Francesco visto che andra' a finire che nella sua famiglia c'entrano tutti farei il 4x1 e li leverei tutti di mezzo....Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Fedro75
" NUMQUAM EST TAM MALE SICULIS, QUI ALIQUIS FACETE ET COMMODE DICANT......"
nemo me impune lacessitCommenta
-
Ragazzi e se per assurdo fosse solo un padre che ha cercato di sacrificarsi per la figlia. Oppure se fosse solo una vitima della moglie e della figlia......Ma forsse sono solo stronzate...forse....Posta alla beccaccia?
No grazie, roba da sfigati
Francesco Petrella
www.scolopax.it
www.scolopaxrusticola.com
sigpic
We te ne
nee te sa
(chi salva l'aquila, salva il futuro. Detto navajo)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da LorisNon ho approfondito il contenuto del testo in oggetto ma mi sembra fortemente punitivo anche nel caso di abbattimento, c'è il carcere, di una specie...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da V3ntolinoCome da titolo, vendo fucile sovrapposto Fausti CLASS SL "Dedicato alla regina" calibro 12 acquistato da mio padre il 3 Novembre 2015 e mai...2 Foto
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
dall'ospiteun pò di storia dei protagonisti:
Chiliamacisegua è l'associazione Milanese molto vicina a francesca martini (il cda delle associazioni la definisconolo...-
-
-
da gianni1Buongiorno, ancora una volta chi è contro le armi e contro la caccia trova terreno fertile nelle ultime vicende di cronaca.
https://www.ciociar...-
-
-
da Super 90Buonasera, poco tempo fa ho scovato due simpatiche guardie lipu nei pressi del mio fondo intente a "studiare" la situazione.
Premetto...-
Canale: Legislazione venatoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta