cardellini
Comprimi
X
-
cardellini
il tg uno : un giro d'affari di venti milioni di euro con i cardellini,mi sembra che l'abbiano sparata grossa .[:-bunny][:-bunny][:-bunny] -
De ste sparate ne ho sentite proprio tante!Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil] -
[:-golf]Ora va di moda parlare degli animali, fa Notizia. Quello che non fa più notizia è come vengono trattate le persone anziane e i vecchi, quelli ce ne sono troppi![fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]Commenta
-
No ma che dici???? sparata grossa???? stai a vedere che ora vanno di moda al collo invece dei diamanti!!!![:142]
Ma che vadano a spazzare il mare....[:-clown]LorenzoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OizirbafE’ recente notizia che durante i lavori per la costruzione della Metropolitana di Roma sia stata rinvenuta una sorta di Novella Commedia Venatoria...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da walge
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da walge
-
-
-
da enrico.83Chiedo un aiuto ai tanti e competenti frequentatori del forum per tentare di datare l'anno di questo combinato Simson 7x65R-20/76 ... oltre al simbolo...
-
Canale: Armi & Polveri
15-07-21, 17:15 -
-
da cioni ilianoRicevo notizia dal Segretario Generale Nazionale del CPA, Maurizio Montagnani, che il lupo è stato declassato. Buona, a questo punto, la possibilità...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta