Buon proseguimento ragazzi!! Il viaggio per me si è concluso!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Daron Scopri di più su Daron
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • gianni
    ⭐⭐⭐
    • Aug 2007
    • 1662
    • Ragusa, Ragusa, Sicilia.
    • Springer

Originariamente inviato da Daron
    Buona continuazione sul forum...
    Sento di dover staccare non lo sento piu cosa mia..

In bocca al lupo per Caccia, cani, addestramenti e tant'altro!!
    Buone cose..

Simone
    Daron daron!!!! o qualcuno ti a beccato in qualche riserva o demanio e ti hanno tolto il porto d'armi o non me la racconti giusta

---------- Messaggio inserito alle 08:39 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:31 AM ----------

Non esattamente...
    Però principalmente è il non andarci piu a caccia che mi fa morì... Poi il forum ha perso tanto non sento piu di potervi stare dentro bene... E quindi meglio che lascio perde.. Tornerò, spero a breve, ma tornerò...
    Ti ricordi qualche tempo fa in chat come si passava il tempo ci si divertiva ma purtroppo tempi e malitempi non durano tutti i tempi il forum e cambiato ai ragione ma quali sono le cose che non cambiano Daron me lo sai dire.
    E allora qual'è il vero problema io ogni tanto mi assento dal forum e molti di voi sanno anche perchè ok Daron vuoi staccare la spina per qualche tempo fallo avrai modo di pensare magari ti farà bene
    ciao Daron un abbraccio
    Gianni
    Forever hunting with springer

Commenta

• Daron
      ⭐⭐⭐
      • Feb 2010
      • 1553
      • Fonte Nuova, Roma, Lazio
      • Setter Inglese

Originariamente inviato da salvatore63
      Ciao Simone, mi dispiace di questa tua decisione, ci conosciamo personalmente e ti invito a sentirci o vederci di persona, non che voglia convincerti di chissà cosa o farti chissà quale morale, semplicemente prenderci un caffè e capire (io).......20 anni sono speciali, si ha la voglia e la forza di fare tutto, ma a volte ....ci si affrettta.
      Il mio numero lo hai, altrimenti chiedimelo in MP.....non mi piace fare forzature, se ti và....contattami.
      Un amichevole abbraccio [:-golf]
      Salvatore

P. S.. se tutto è compatibile (per me) e vuoi partecipare, ti passo a prendere e andiamo alla cenetta che stà organizzando Randagio.
      Me sò stufato der forum è vero..
      Ma me so pure stufato de sta 1 mese senza caccia..
      Io domani parto... Non voglio piu vivere malinconicamente questa situazione..
      Però preferirei staccare dal forum che non mi da piu niente....

..Ma la caccia potrà solo allontanarsi, ma come tale potra anche riavvicinarsi...
      sigpic

Commenta

• camomilla65
        ⭐⭐⭐
        • Jan 2009
        • 6838
        • ROMA (Tuscolano)

Daron, rispetto la tua scelta anche se non la condivido!
        Molte volte è proprio il passare davanti ad una tastiera che ti fa staccare qualche minuto dai problemi seri quotidiani.
        Ma poi se tu te ne vai io e Cicalone con chi ci sfoghiamo?
        Anche se sei da Lazie[:-golf]
        Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]

Commenta

• Aldo
          ⭐⭐⭐
          • Oct 2007
          • 1238
          • Bernal - Buenos Aires - Argentina, , .
          • Pointer e Setter Inglese

[QUOTE=Daron;520224]Me sò stufato der forum è vero..

Ma il forum qualcosa ti ha dato riguardo ad imparare un po della caccia??

Ti ha fatto conoscere Brave persone e che ti vogliono bene?

Se la tua risposta é sí, ti do il mio "BRAVO"!!! per il modo che hai di ringraziare...[menaie]

Vai tranquillo caro Romanino, in Castellano si dice, " EL QUE SE VA SIN QUE LO HECHEN VUELVE SIN QUE LO LLAMEN" = QUELLO CHE SE NE VA SENZA ESSERE STATO CACCIATO VIA, TORNA SENZA CHIAMARLO...

Saluti
          Ultima modifica Aldo; 19-11-10, 23:20.
          Aldo Rappan x

Commenta

• canekurzhaar72
            ⭐⭐⭐
            • Jun 2010
            • 1385
            • prov. di Torino
            • kurzhaar e Pointer : Greta , Rasty e Owen

rispetto le decisioni altrui , penso che tu stia passando un momento particolare , e penso che se avessi voluto parlarne , l'avresti gia' fatto , prendi la tua strada , ma ricorda che sul forum hai trovato AMICI , e te lo abbiamo appena dimostrato.......A presto Daron. [:-clown] ciao Maury , un kurzharista del piemonte..
            Maury , l 'Harleysta cinofilo/cacciatore....

Commenta

• adrypasq

Me sò stufato der forum è vero..
              Ma me so pure stufato de sta 1 mese senza caccia..
              Io domani parto... Non voglio piu vivere malinconicamente questa situazione..

..Ma la caccia potrà solo allontanarsi, ma come tale potra anche riavvicinarsi...
              ...io daron non scrivo molto sul forum ma lo leggo sempre costantemente tutti i giorni.....non sò dove partirai e perchè non vai a caccia da un mese ma ti dico come è la mia situazione: per lavoro sono in america centrale da 6 mesi e nelle ipotesi più fortunate ce ne avrò per un'altro anno, faccio 2 mesi in America e 2 settimane in Italia e tu pensi che io non abbia rinnovato la licenza quest'anno? Certamente che l'ho rinnovata, e voui sapere quanto ci sono andato? Due settimane ad Ottobre e ci andrò 2 settimane a Dicembre.........1 mese in totale ma come faccio a rinunciare alle emozioni che mi danno i colombi quando entrano al gioco del palco?...Non è possibile....adesso ogni giorno che sono qui a 10000 KM dai mie boshi penso sempre ai miei richiami e prego perchè a dicembre cantino e che qualche sassello sia rimasto in montagna.........ma anche se non ci fosse nulla non rinuncerei mai all'alba in montagna ai ginepri gelati, alla vetta piena di neve, allo striscio e verso del mio richiamo e alla risposta di quello selvatico........è passione Daron e nessuno si può opporre.......

Commenta

• Daron
                ⭐⭐⭐
                • Feb 2010
                • 1553
                • Setter Inglese

Originariamente inviato da canekurzhaar72
                rispetto le decisioni altrui , penso che tu stia passando un momento particolare , e penso che se avessi voluto parlarne , l'avresti gia' fatto , prendi la tua strada , ma ricorda che sul forum hai trovato AMICI , e te lo abbiamo appena dimostrato.......A presto Daron. [:-clown] ciao Maury , un kurzharista del piemonte..
                Una moltitudine di eventi e fattori.. Una serie di circostanze che mi fanno malinconico...
                A caccia sono andato stamane e vado anche diman matina... Però comunque la sto vivendo molto distaccata rispetto a prima tutto qui.
                sigpic

Commenta

• madonna
                  ⭐⭐⭐
                  • Feb 2009
                  • 3685
                  • Germania, 74731 Walldürn
                  • Carlines Dag vom Uthleder Berg, Labrador nero, nato 4.12.2019, DK Baghira von der Königsleite, nat

Una moltitudine di eventi e fattori.. Una serie di circostanze che mi fanno malinconico...
                  A caccia sono andato stamane e vado anche diman matina... Però comunque la sto vivendo molto distaccata rispetto a prima tutto qui.
                  Salve- ti voglio molto bene per tuo futuro! Va bene- amico! Madonna

Commenta

• camomilla65
                    ⭐⭐⭐
                    • Jan 2009
                    • 6838
                    • ROMA (Tuscolano)

Dì la verità ........ da quando hai perso il derby al "Trofeo della quaglia" della città di Roma ti sei buttato giù......... scherzo Simò.
                    Il fatto che tu continui ad andarci a caccia è sinonimo di passione poi l'umore giusto prima o poi ritorna e sarà ancora maggiore la voglia e l'attesa per poterti trovare in mezzo alla natura con il cane ed il fucile.
                    Su con il morale e non ti abbattere fidati di chi da oltre un anno stà combattendo più di un pitbull per ciò che lo circonda a livello affettivo.
                    Un grande abbraccio [:-golf]
                    Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]

Commenta

• Daron
                      ⭐⭐⭐
                      • Feb 2010
                      • 1553
                      • Setter Inglese

Originariamente inviato da camomilla65
                      Dì la verità ........ da quando hai perso il derby al "Trofeo della quaglia" della città di Roma ti sei buttato giù......... scherzo Simò.
                      Il fatto che tu continui ad andarci a caccia è sinonimo di passione poi l'umore giusto prima o poi ritorna e sarà ancora maggiore la voglia e l'attesa per poterti trovare in mezzo alla natura con il cane ed il fucile.
                      Su con il morale e non ti abbattere fidati di chi da oltre un anno stà combattendo più di un pitbull per ciò che lo circonda a livello affettivo.
                      Un grande abbraccio [:-golf]
                      [:-golf]
                      sigpic

Commenta

• ettore
                        ⭐⭐⭐
                        • Sep 2008
                        • 2600
                        • Cairo Montenotte - Savona -
                        • bracco italiano _ bracco francese

Ciao Daron,spero che la causa della tua decisione non sia nulla di grave ne di serio,premesso questo volevo dirti che tu ,a parer mio sei una delle pedine piu' interessanti e simpatiche del forum, ci tenevo semplicemente a dirtelo.ciao
                        Quello che mi spaventa non sono le urla dei cattivi,ma il silenzio dei buoni

Commenta

• Daron
                          ⭐⭐⭐
                          • Feb 2010
                          • 1553
                          • Setter Inglese

Originariamente inviato da ettore
                          Ciao Daron,spero che la causa della tua decisione non sia nulla di grave ne di serio,premesso questo volevo dirti che tu ,a parer mio sei una delle pedine piu' interessanti e simpatiche del forum, ci tenevo semplicemente a dirtelo.ciao
                          Pedina interessante ?? Cosa intendi??..
                          Io considererei pedine interessanti grandi cacciatori vissuti.. Zio Lucio o Casamassima o tanti altri... Grandi Beccacciari.. il Tasmanian Devil o Roberto MEssina (che è un pò cunnutu ;) )...!!

Però visto che non sono uno di loro cosa intendi per Pedina interessante?? [;)]
                          sigpic

Commenta

• ettore
                            ⭐⭐⭐
                            • Sep 2008
                            • 2600
                            • Cairo Montenotte - Savona -
                            • bracco italiano _ bracco francese

[:-golf]ok,mi sono espresso male,cancella pedina puo' generare cattive interpretazioni, ma una persona piena di entusiasmo verso la nostra passione fa' piacere che ci sia no ? o per lo meno questa era l'idea che mi sono fatto di te. ciao
                            Quello che mi spaventa non sono le urla dei cattivi,ma il silenzio dei buoni

Commenta

• Daron
                              ⭐⭐⭐
                              • Feb 2010
                              • 1553
                              • Setter Inglese

Originariamente inviato da ettore
                              [:-golf]ok,mi sono espresso male,cancella pedina puo' generare cattive interpretazioni, ma una persona piena di entusiasmo verso la nostra passione fa' piacere che ci sia no ? o per lo meno questa era l'idea che mi sono fatto di te. ciao
                              [;)] Non ti sei sbagliato.!
                              sigpic

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..