FESTA DELLA DONNA

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Cristian De Monte Scopri di più su Cristian De Monte
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Mauro Nerviani
    Pierino la peste
    • Apr 2005
    • 4969
    • Cardano al Campo, Varese, Lombardia.
    • Bracco Italiano B.A. e R.M. 20 Bracchi in totale

A tutte le donne, sia braccofile che spinoniste un mio personale braccoaugurio, a tutte le altre un bacio grosso e che tutte possano passare una lieta e simpatica serata.[kiss][kiss][kiss][kiss]
    Mauro
    Pierino la peste

Commenta

• casamassima
      ⭐⭐⭐
      • Apr 2005
      • 4134
      • Mottola, Taranto, Puglia.
      • Bracco Italiano .

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Lucio Marzano

Antonio, sei un razzista !!! le fanciulle si e le donne adulte no ????????
      </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

:D....lucio....fanciulle senza limiti d'eta' [angel]
      Antonio Casamassima

Commenta

• Brenno

Buona festa delle donne a tutte senza distinione tra fanciulle o donne :-)
        ovviamente come sopra vale anche per me il discorso che non offendiate....

buona serata e buon divertimento a tutte x stasera :-)[clap][clap][clap][evvai][evvai]

Commenta

• duedentoni_old

Lucio, fai come il mio amico stamattina che mi ha detto: ho sentito alla radio che una donna, ha detto che staresa a farci la festa dobbiamo essere noi uomini!!! e mi dice: se gliela chiedi non te la danno, se non gliela chiedi , si arrabbiano!! come fai fai sbagli !! un ci si capisce più nulla!!!
          [menaie] eeee sti giovini!!!

Commenta

• alex

buona festa delle donne e buona serata a tutte, fanciulle e non. [kiss][cuori]

Commenta

• gbmax

Auguri a tutte le donne, perno della vita di ogni uomo.

Commenta

• lampo
                ⭐⭐
                • Feb 2006
                • 890
                • urbino, Pesaro-Urbino, Marche.
                • bracco italiano LEO (arco dei sanchi)

buon otto marzo a tutte

Commenta

• argo64

auguri anche da parte mia a tutte le donne del sito grazie di esistere siete complesse ma la cosa piu importante della vita [clap][clap][clap]augurissimi

Commenta

• gino romano

Auguri a tutte le donne ed in particolare agli amici Raffaele e Gbmax!!!![bi][bi][bi][bi][bi][bi][bi][clap][clap][clap][clap][clap][angel][angel][angel]

Commenta

• CHARRON

Now this, today, was really fun.!!
                      Although I did not understand precisely every word, I understood very well the intention, and I tell you, the bad boys [devil] stand out very obviously from the good boys [angel] in this forum!!
                      [evvai][clap]
                      Yeehhaaahhh!!!![gogo]

Adesso questo, oggi, era realmente divertente.!!
                      Sebbene non ho capito precisamente ogni parola, ho capito molto bene l'intenzione, e la dico, i ragazzaccio[devil] la posizione fuori da molto ovviamente dai brava [l'angelo] in questo forum!! [evvai][clap]
                      Yeehhaaahhh! !!![gogo]

Commenta

• piccoletto

Auguroni a tutte le donne del mondo, ed un bacione,one,one a quelle di questo magnifico forum[kiss][kiss][kiss][kiss][kiss]

Commenta

• Sergordon
                          Cow Kill 2014
                          • Jan 2007
                          • 6416
                          • Divignano, Novara, Piemonte.
                          • Setter gordon. Ara, Tom Bassotta. Schatzi

Anche da parte mia, auguri a tutte le donne del forum, le altre non mi interessano!!! [:-glass][:-glass]
                          La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]

Commenta

• franco boni
                            ⭐⭐⭐
                            • Jul 2005
                            • 1106
                            • sarzana, La Spezia, Liguria.
                            • bracco italiano

Auguri a tutte le donne di ogni età, latitudine e longitudine.[clap][clap][clap]

Non vi offendete per carità........ ci costa già tanta fatica farvi gli auguri !!! [bi]
                            franco

Commenta

• duedentoni_old

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da franco boni

Auguri a tutte le donne di ogni età, latitudine e longitudine.[clap][clap][clap]

Non vi offendete per carità........ ci costa già tanta fatica farvi gli auguri !!! [bi]
                              </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Attento che la padella te la diamo in testa la prossima volta!!!![bi]

Commenta

• enrico
                                ⭐⭐⭐
                                • Apr 2006
                                • 7098
                                • Casarza Ligure, Genova, Liguria.
                                • bracco italiano

Auguroni a tutte le donne del sito e, se nessuno l'ha fatto o lo ha già fatto li rinnovo io gli auguri anche alle mogli, alle compagne e alle figlie degli iscritti al forum che tanto ci sopportano nelle nostre uscite a caccia..... e addestramento cani ecc.... ma bisognerebbe ricordarsi non solo alla festa della donna ma ogni giorno, portandole un fiore e sussurargli ti voglio bene......

l'incendiario
                                enrico

le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sue

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..