Mauro
FESTA DELLA DONNA
Comprimi
X
-
A tutte le donne, sia braccofile che spinoniste un mio personale braccoaugurio, a tutte le altre un bacio grosso e che tutte possano passare una lieta e simpatica serata.[kiss][kiss][kiss][kiss]
MauroPierino la peste -
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Lucio Marzano
Antonio, sei un razzista !!! le fanciulle si e le donne adulte no ????????
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
:D....lucio....fanciulle senza limiti d'eta' [angel]Antonio CasamassimaCommenta
-
Lucio, fai come il mio amico stamattina che mi ha detto: ho sentito alla radio che una donna, ha detto che staresa a farci la festa dobbiamo essere noi uomini!!! e mi dice: se gliela chiedi non te la danno, se non gliela chiedi , si arrabbiano!! come fai fai sbagli !! un ci si capisce più nulla!!!
[menaie] eeee sti giovini!!!Commenta
-
Now this, today, was really fun.!!
Although I did not understand precisely every word, I understood very well the intention, and I tell you, the bad boys [devil] stand out very obviously from the good boys [angel] in this forum!!
[evvai][clap]
Yeehhaaahhh!!!![gogo]
Adesso questo, oggi, era realmente divertente.!!
Sebbene non ho capito precisamente ogni parola, ho capito molto bene l'intenzione, e la dico, i ragazzaccio[devil] la posizione fuori da molto ovviamente dai brava [l'angelo] in questo forum!! [evvai][clap]
Yeehhaaahhh! !!![gogo]Commenta
-
Anche da parte mia, auguri a tutte le donne del forum, le altre non mi interessano!!! [:-glass][:-glass]La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]Commenta
-
Auguri a tutte le donne di ogni età, latitudine e longitudine.[clap][clap][clap]
Non vi offendete per carità........ ci costa già tanta fatica farvi gli auguri !!! [bi]francoCommenta
-
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da franco boni
Auguri a tutte le donne di ogni età, latitudine e longitudine.[clap][clap][clap]
Non vi offendete per carità........ ci costa già tanta fatica farvi gli auguri !!! [bi]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Attento che la padella te la diamo in testa la prossima volta!!!![bi]Commenta
-
Auguroni a tutte le donne del sito e, se nessuno l'ha fatto o lo ha già fatto li rinnovo io gli auguri anche alle mogli, alle compagne e alle figlie degli iscritti al forum che tanto ci sopportano nelle nostre uscite a caccia..... e addestramento cani ecc.... ma bisognerebbe ricordarsi non solo alla festa della donna ma ogni giorno, portandole un fiore e sussurargli ti voglio bene......
l'incendiarioenrico
le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sueCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da zetagi[brindisi]Tanti Auguri Bimbe...
Vi vogliamo bene...SEMPRE.
[emoji106]-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da l'ingleseSolo molto dopo mi e' venuto in mente che domani e' la Festa della Mamma!
Nacque tanti e tanti anni fa', in un paesino di periferia, quando,...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da Livia1968Quando esistono menti così, illuminate, oneste, brillanti, forse l'umanità ha ancora qualche speranza di sopravvivenza.
"Donne stiamo...-
Canale: Chiacchierando
-
-
-
da SkeetshooterPrendo spunto dal piacevole e interessante pdf postato dall'amico frsacchi nella discussione dedicata ai suggerimenti di lettura. Estrapolo dal suddetto...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta