Questa è la mia auto
Land Rover FREELANDER
Comprimi
X
-
Land Rover FREELANDER
Ragazzi,ho un Freelander TD4 del 2005 con cambio automatico,bella auto,ma mi ha dato un sacco di problemi e mi ha fatto spendere un sacco di soldi.....cosa ne pensate voi ?? Qualcuno ha avuto la stessa disgrazia?[:-cry]
Questa è la mia auto -
A quello che sapevo io (per averlo letto su riviste di auto) erano le prime freelander che avevano dato delle noie, poi pareva che la land rover avesse risolto...[:-bunny]Mi pareva che anche il libretto dell'affidabilità di Quattroruote non segnalasse particolari noie, se non altro per gli ultimi esemplari.
E tra l'altro la tua è una delle ultime (mi pare che sia l'ultimo restyling a giudicare dai fari anteriori), strano che ti abbia dato così tanti grattacapi. Cmq non saprei che dirti, onestamente, perché è un'auto che non ho mai avuto né guidato. -
Caro Davide, mi spiace per te. Forse il cambio automatico non è stata la scelta migliore della Rover...!!!
Cosa dirti, io possiedo un modello molto più vecchio del tuo: è del 2001, motore BMW.
E' stato ed è tutt'ora una bomba. Ho sempre fatto i tagliandi ai 20.000 km e non ho mai risparmiato sul lubrificante. L'unico problema avuto è stato alla frizione, nei primi kilometri di percorrenza (un chiaro difetto di produzione) poi, più nulla!
Non ti dico quanti chilometri ho percorso in nove anni... potrebbe venirti un infarto!!!Stradafacendo...Commenta
-
E' un'auto inglese...questo fà parte del suo fascino...ho avuto Range, JAguar e Morgan ..e pre una strana malattia continuo per la stessa strada...l'unica che non dà mai problemi è la mitica DefenderMassimiliano Zegna Baruffa
sigpicStai sereno...Siam fatti così!Commenta
-
Caro Davide, mi spiace per te. Forse il cambio automatico non è stata la scelta migliore della Rover...!!!
Cosa dirti, io possiedo un modello molto più vecchio del tuo: è del 2001, motore BMW.
E' stato ed è tutt'ora una bomba. Ho sempre fatto i tagliandi ai 20.000 km e non ho mai risparmiato sul lubrificante. L'unico problema avuto è stato alla frizione, nei primi kilometri di percorrenza (un chiaro difetto di produzione) poi, più nulla!
Non ti dico quanti chilometri ho percorso in nove anni... potrebbe venirti un infarto!!!
invece l'unica cosa che non mi ha dato problemi è propio il cambio automatico...fammi grattare!:-pr
---------- Messaggio inserito alle 05:40 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:38 PM ----------
un altra cosa,quali sono i consumi di olio ogni 500 Km ??Commenta
-
Ciao, Davide.invece l'unica cosa che non mi ha dato problemi è propio il cambio automatico...fammi grattare!:-pr
---------- Messaggio inserito alle 05:40 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:38 PM ----------
un altra cosa,quali sono i consumi di olio ogni 500 Km ??
Meglio così, se il cambio non ti ha mai dato problemi! Non è che io ti stessi augurando il contrario...!!! Anzi, mi dispiace molto che tu abbia avuto una serie di inconvenienti e di problemi.
Prima del Freelander avevo un BMW 2400 td, 6 cilindri: altra musica, rispetto al 2000 in dotazione al Freelander! Però ne sono comunque soddisfatto e l'amico Elio (che ha guidato la macchina nel nostro viaggio in Croazia) è buon testimone di ciò che dico.
Consumo di olio ogni 500 km?
Io non so cosa sia il consumo di olio!!! Non ho mai avuto la necessità di fare un rabocco... nemmeno a 20.000!!![:D][:D]
In bocca al lupo.
Stradafacendo...Stradafacendo...Commenta
-
Stavo prendendo 2 anni fa un Defender di 15 anni, il commerciante ne voleva 7500 euro, ma memore dei soldi spesi ad una Land Cruiser del 1989 ( tutte affidabilissime tranne la mia) mi sono fatto una panda 900, e poi il Defender me lo faccio nuovo.
Comunque tutti quelli che conosco che hanno il Freelandar qualche problemino lo hanno avuto.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da SalimbeniCon un po’ di anticipo a causa delle richieste di numerosi appassionati, sono lieto di presentare la videorecensione di questo venerdì.
Ho testato...-
Canale: Il mondo delle ottiche
-
-
da Antonio_Ciao a Tutti, ho bisogno di un consiglio, ho intenzione di acquistare una carabina in 223R per fare il controllo delle nutrie e sono molto indeciso tra...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da gingerCome da titolo,cedo Land Rver Defendender110 Crew Cab del 2002 Abilitato trasporto cani x 20.000 euro
[VIDEO]https://www.youtube.c...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da FrancescoBuon sabato a tutti, sono appena tornato dal poligono e volevo condividere la giornata con voi. Ieri mi è arrivata la nuova ottica che utilizzerò a...
-
Canale: Armi & Polveri
20-04-24, 16:13 -
-
da SpadinoBuonasera
Come da titolo cerco sacco portagabbie per 6 gabbie per trasporto a spalle non a mano in buone condizioni..
Grazie...-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta