Venerdi 17......a Firenze

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

duedentoni_old
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • duedentoni_old

Venerdi 17......a Firenze

[IMG][/IMG]

• Sergordon
    Cow Kill 2014
    • Jan 2007
    • 6416
    • Divignano, Novara, Piemonte.
    • Setter gordon. Ara, Tom Bassotta. Schatzi

Lara, cos'è successo a Firenze oggi? Una carezza a Darma e Ermy!! [:D] [vinci][kiss] [kiss]
    La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]

Commenta

• nettuno56
      ⭐⭐⭐
      • Sep 2010
      • 1047
      • firenze
      • setter inglese

Firenze e la neve

Originariamente inviato da duedentoni

[IMG][/IMG]

Belle foto Lara! il dramma è stato il traffico, sono uscito dal lavoro alle 13 zona archibusieri rientro a Scandicci ore 18 , tutto un programma! saluti
      sigpic Chi fa la posta alla Beccaccia è uno ....... [bi]Nato non fui,per lavorare come un ciuco, ma per seguitar cani e selvaggina

Commenta

• TARTA
        ⭐⭐⭐
        • Jan 2008
        • 1042
        • Firenze
        • Drahthaar

impiegate, con auto attrezzata per neve, quasi 4 ore per fare 35 km da Cerreto Guidi a Certaldo...una mia amica ha lasciato l'auto a Empoli ed è tornata a casa a piedi (Ponte a Elsa) ..traffico in tilt, protezione civile assente, vigili urbani invisibili, polizia e carabinieri inesistenti...treni soppressi (9 ore per tornare a Castelfiorentino da Firenze) linea telefonica in sovraccarico con conseguenti comunicazioni impossibili... alberi sradicati, a Certaldo, a Poggibonsi e Castelfiorentino ...rami di alberi stroncati ovunque...mezzi pesanti di traverso, in fossa, sui marciapiedi...fermi alla meglio dove hanno iniziato a perdere aderenza (notare che da Empoli a Poggibonsi c'è una sola strada percorribile) Firenze era difficilmente raggiungibile anche oggi, dovevo andare a recuperare il furgone della ditta ma 30 km di coda a passo d'uomo sulla palio mi hanno fatto cambiare idea.
        Gentilissimi polizia stradale e carabinieri ieri sera tardi raggiunti telefonicamente... ieri 17 dicembre alle ore 16 nella campagna tra Certaldo e Poggibonsi abbiamo misurato 20 cm di neve...

Commenta

• duedentoni_old

io sono stata fortunata sono uscita alle 13 da firenze e alle 2.20 ero a casa 7 km di strada.... ho fatto tutte le vie traverse che conoscevo fipili bloccata...via livornese nel panico.... qui nella mia via non hanno spalato nemmeno la neve stamani è ghiacciata quindi non si esce ieri sera alle 19 il primo spalaneve...sale zero... quello buttato da me 3 kg di sale da cucina... lo spalaneve ha solo spiaccicato quella che rimaneva quindo oggi ghiaccio... ce ne sono 20 cm anche qui... speriamo rimanga il sole a sciogliere la neve....bellissima l'intervista al sindaco di firenze.... avevano un allerta di 5 cm di neve.... ma se è giorni che dicono che nevica a basse quote???!!!!! lo sapevano anche i ciuchi!! e comunque 5 o 20 a firenze sempre un inferno è...
          Per il resto BELLA LA NEVE!!!!

Commenta

• gigi

belli i bracchi nella neve...il pupazzo di neve poi è una leccornia...lara sei sempre più una sorpresa...
            dylan dog invece venerdi non c'era verso di farlo rientrare in casa,tutto preso a rotolarsi
            nella neve fresca
            gigi

Commenta

• enrico
              ⭐⭐⭐
              • Apr 2006
              • 7098
              • Casarza Ligure, Genova, Liguria.
              • bracco italiano

La Ermi va bene...... ma la Darma la perdi...... si camuffa bene nella neve!!!
              enrico

le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sue

Commenta

• camomilla65
                ⭐⭐⭐
                • Jan 2009
                • 6838
                • ROMA (Tuscolano)

Che spettacolo le foto soprattutto lo sguardo dei cani!
                Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]

Commenta

• Prince
                  ⭐⭐⭐
                  • Jan 2010
                  • 2481
                  • Velletri(RM)
                  • spinone e breton

Originariamente inviato da camomilla65
                  e non aggiungo altro!!!
                  Damiano B.

Commenta

• Luigi Capitanio

Originariamente inviato da TARTA
                    impiegate, con auto attrezzata per neve, quasi 4 ore per fare 35 km da Cerreto Guidi a Certaldo...una mia amica ha lasciato l'auto a Empoli ed è tornata a casa a piedi (Ponte a Elsa) ..traffico in tilt, protezione civile assente, vigili urbani invisibili, polizia e carabinieri inesistenti...treni soppressi (9 ore per tornare a Castelfiorentino da Firenze) linea telefonica in sovraccarico con conseguenti comunicazioni impossibili... alberi sradicati, a Certaldo, a Poggibonsi e Castelfiorentino ...rami di alberi stroncati ovunque...mezzi pesanti di traverso, in fossa, sui marciapiedi...fermi alla meglio dove hanno iniziato a perdere aderenza (notare che da Empoli a Poggibonsi c'è una sola strada percorribile) Firenze era difficilmente raggiungibile anche oggi, dovevo andare a recuperare il furgone della ditta ma 30 km di coda a passo d'uomo sulla palio mi hanno fatto cambiare idea.
                    Gentilissimi polizia stradale e carabinieri ieri sera tardi raggiunti telefonicamente... ieri 17 dicembre alle ore 16 nella campagna tra Certaldo e Poggibonsi abbiamo misurato 20 cm di neve...
                    Ciao Tarta... noi con 50 centimetri scesa nella notte... ce ne siamo accorti al mattino guardando nel prato... le strade pulite come un biliardo... Duedentoni mi ha detto ... " per forza, ci avete portato via tutti gli spazzaneve e tutto il sale!!!!" Però sul tetto di casa ce n'è più di un metro e ora sta ancora nevicando... se ne scende ancora un po dovrò salirci per spazzarla o mi viene tutta sul comò.... e lo spazzanave sul tetto non ci sale...quasi quasi invito Duedentoni a passare un paio di giorni qui da me....lei ormai è pratica nell'arte "spalatoria"......[:D][:D][:D]

---------- Messaggio inserito alle 12:36 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:32 AM ----------

Originariamente inviato da duedentoni
                    io sono stata fortunata sono uscita alle 13 da firenze e alle 2.20 ero a casa 7 km di strada.... ho fatto tutte le vie traverse che conoscevo fipili bloccata...via livornese nel panico.... qui nella mia via non hanno spalato nemmeno la neve stamani è ghiacciata quindi non si esce ieri sera alle 19 il primo spalaneve...sale zero... quello buttato da me 3 kg di sale da cucina... lo spalaneve ha solo spiaccicato quella che rimaneva quindo oggi ghiaccio... ce ne sono 20 cm anche qui... speriamo rimanga il sole a sciogliere la neve....bellissima l'intervista al sindaco di firenze.... avevano un allerta di 5 cm di neve.... ma se è giorni che dicono che nevica a basse quote???!!!!! lo sapevano anche i ciuchi!! e comunque 5 o 20 a firenze sempre un inferno è...
                    Per il resto BELLA LA NEVE!!!!

bella l'Ermione!!! in quest'ultima sembra dica: " maremma se fredda sta neve"

Commenta

• cicalone
                      Celsius °C
                      • Dec 2008
                      • 19936
                      • Ostia Lido Roma
                      • cane da lecco

Originariamente inviato da camomilla65

Pienamente d'accordo, e poi la neve sara' pure bella ma per chi non c'e' abituato e' solo una gran rottura di 00 sempre[:-bunny]
                      Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• oscar
                        ⭐⭐⭐
                        • Dec 2008
                        • 3597
                        • biella
                        • setter e pointer

Lara sei unica, il pupazzo di neve è bellissimo. I cani invece sono super.
                        Ciao, buon Natale.
                        [bastone] FERMIAMO LA POSTA ALLA BECCACCIA

Commenta

• duedentoni_old

Originariamente inviato da Luigi Capitanio
                          Ciao Tarta... noi con 50 centimetri scesa nella notte... ce ne siamo accorti al mattino guardando nel prato... le strade pulite come un biliardo... Duedentoni mi ha detto ... " per forza, ci avete portato via tutti gli spazzaneve e tutto il sale!!!!" Però sul tetto di casa ce n'è più di un metro e ora sta ancora nevicando... se ne scende ancora un po dovrò salirci per spazzarla o mi viene tutta sul comò.... e lo spazzanave sul tetto non ci sale...quasi quasi invito Duedentoni a passare un paio di giorni qui da me....lei ormai è pratica nell'arte "spalatoria"......[:D][:D][:D]
                          ahahahh me la cavo bene...dovresti vedere il "rastrello" di legno fatto da babbo...... una goduria...te un tu ce l'hai hosi bellino! A me la neve piace sempre! con la macchina esco e vo dove mi pare....se un ci esco metto le catene...che problema ce... se un fosse per quelli che abbandonato l'auto nel mezzo di strada sarebbe una pacchia!

bella l'Ermione!!! in quest'ultima sembra dica: " maremma se fredda sta neve"
                          macche l'ha mangiata tutta la mattina pareva granita!

---------- Messaggio inserito alle 10:09 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:08 AM ----------

Originariamente inviato da oscar
                          Lara sei unica, il pupazzo di neve è bellissimo. I cani invece sono super.
                          Ciao, buon Natale.
                          eeeehh sono peggio dei bambini con la neve..... buon natale anche a te!

Commenta

• Lucio Marzano
                            Lo zio
                            • Mar 2005
                            • 30090
                            • chiasso svizzera
                            • bracco italiano

Pienamente d'accordo, e poi la neve sara' pure bella ma per chi non c'e' abituato e' solo una gran rottura di 00 sempre
                            anche per chi è abituato !!! ma è una festa per bambini e cani !!!
                            quello fatto da Lara è probabilmente l'unico bracco totalmente bianco esistente !!
                            lucio

Commenta

• duedentoni_old

Originariamente inviato da Lucio Marzano
                              anche per chi è abituato !!! ma è una festa per bambini e cani !!!
                              quello fatto da Lara è probabilmente l'unico bracco totalmente bianco esistente !!
                              mia zia..mi ha detto te un tu se normale....fare un pupazzo mentre nevica.... mi è venuta anche la canna nasale montonina....

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..