[media]http://www.youtube.com/watch?v=J3TM9GL2iLI[/media]
Solidarietà canina.
Comprimi
X
-
Solidarietà canina.
Spero di riuscire a farvi vedere il video che ho appena trovato in rete, esempio di solidarietà canina. In questo caso un breton che veglia un setter che se la passa meno bene di lui.
[media]http://www.youtube.com/watch?v=J3TM9GL2iLI[/media]Ultima modifica Donato Scalfari; 06-04-11, 10:05.Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
-
L'amicizia non è solo umana, i cani ne sono l'esempio: amici con noi e tra di loro per l'eternità, anche e soprattutto nei momenti più brutti, come questo! I cani ci insegnano a essere più vicini a Nostro Signore! Grazie per questo video!Adesso ambientalista (appassionato di cani) filo-cacciatore[:D]; poi cacciatore, vedremo?[vinci]Commenta
-
Sono io che ringrazio voi per l'apprezzamento e, insieme, dovremmo ringraziare il breton per la lezione che ci ha impartito.Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
Hai fatto una bella domanda, ma, invece di rispondere, provo a postare una foto.Donato Scalfari
sigpic
Commenta
-
Mi domando come possa fare per bere, mangiare e dormire, con la catena così corta.Donato Scalfari
sigpic
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da PATOPer non farmi mancare niente e' arrivata anche questa bega da sistemare.Sperando in poco tempo. Sento tossire il Korthals ma non gli faccio caso,poi dopo...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da ronin977Salve a tutti tre anni fa ho fatto coprire la mia setter con un bellissimo setter bianco arancio di un mio amico.
Ne sono nati due soli cuccioli...-
Canale: Veterinaria
-
-
Apertura iscrizioni sabato 13 settembre ore 16.30- chiusura ore 19
Esposizione canina in notturna aperta a tutte le razze...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
04-09-25, 18:07 -
-
da truzzedduVoglio farvi conoscere il nostro Cane.
Non parlo di razza, in quanto non è stata ancora riconosciuta e credo non verrà mai riconosciuta.
... -
da DengekiSi terrà a Verona la 2da edizione, dall'11 al 13 febbraio. Quest'anno sarà presente anche una mostra canina oltre ovviamente a un numero maggiore di...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta