trasformare divisa 118 da caccia

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

atarum0r0 Scopri di più su atarum0r0
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • atarum0r0
    ⭐⭐
    • Nov 2010
    • 787
    • latina

trasformare divisa 118 da caccia

ciao a tutti, un mio amico mi ha regalato una divisa del 118
    (ovviamente esternamente è rovinata ma a me poco importa.
    essendo di goretex e completa di giacca + gantaloni volevo trasformarla da caccia.
    secondo voi è possibile? quando può chiedermi una sarta epr effettuare il lavoro?
    grazie
  • tramontana
    ⭐⭐
    • Jun 2010
    • 474
    • langa astigiana
    • setters inglesi

eh....la cosa mi fà un pò sorridere visto che anch' io oltre che essere un seguace di diana .....indosso spesso questa divisa e non per andarci a caccia ,....mah che idea poi ,.....certo penso che tu abbia già staccato tutti i vari stemmi???....per il resto non capisco il problema....la puoi usare benissimo così ...[:-bunny][:D][:D]

Commenta

• pako
      ⭐⭐⭐
      • Nov 2009
      • 4862
      • Tortona
      • kurzhaar - Pepe

Ho visto in un video che la usava il conduttore dei cani in una monteria in spagna, abbinata a un paio di cosciali in cuoio e un grosso "cochillo"(coltello), ma quì da noi, levata la caccia la cinghiale, mi pare poco utile, oltre che poco elegante, a meno che non si cacci nel grande raccordo anulare...[;)]
      ... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"

Commenta

• atarum0r0
        ⭐⭐
        • Nov 2010
        • 787
        • latina

ma mica volgio usarla cos' che è fosforescente:-pr
        volevo farci cucire sopra un tessuto mimetico da caccia ma non so se la spesa vale la resa.

Commenta

• duedentoni_old

lavorando in una sartoria militare...se cuci sopra un tessuto in gorotex..il gorotex si fora è addio tenuta....gorotex.... noi vendiamo delle giacche da guardie venatorie in gorotex...non mettiamo sopra nemmeno le toppe ce una mantellina a parte proprio per non forare il tessuto....io non credo che qualcuno ti faccia un lavoro cosi... la deve scucire tutta....

Commenta

• pako
            ⭐⭐⭐
            • Nov 2009
            • 4862
            • Tortona
            • kurzhaar - Pepe

Originariamente inviato da atarum0r0
            ma mica volgio usarla cos' che è fosforescente:-pr
            volevo farci cucire sopra un tessuto mimetico da caccia ma non so se la spesa vale la resa.
            Originariamente inviato da duedentoni
            lavorando in una sartoria militare...se cuci sopra un tessuto in gorotex..il gorotex si fora è addio tenuta....gorotex.... noi vendiamo delle giacche da guardie venatorie in gorotex...non mettiamo sopra nemmeno le toppe ce una mantellina a parte proprio per non forare il tessuto....io non credo che qualcuno ti faccia un lavoro cosi... la deve scucire tutta....
            Prova verniciarla........:-pr...........[:-golf]
            ... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"

Commenta

• Alessandro il cacciatore
              🥇🥇
              • Feb 2009
              • 20200
              • al centro della Toscana
              • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da duedentoni
              noi vendiamo delle giacche da guardie venatorie in gorotex...
              io ci metterei anche un po' di polverina urticante, o meglio qualcosa di corrosivo, velenoso insomma...[;)]
              Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• duedentoni_old

Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
                io ci metterei anche un po' di polverina urticante, o meglio qualcosa di corrosivo, velenoso insomma...[;)]
                dai..me ne ha riportata una guardia acida dell'enpa mi sta tutta larga........ fava un tu l'ha visto quanto te la sei provata! (volevo dirglierlo....) umf...donne ...e animaliste....bleah.. dove la trovo la polverina??? [fiuu]

Commenta

• ALEXZX6R
                  ⭐⭐⭐
                  • Mar 2010
                  • 2548
                  • Provincia di Roma
                  • Bracco Italiano: 1) Zeus (Paco) 2) Erasmo di Casamassima (Ugo) 3) Giuggiola di Casamassima

Tutto sommato non è poi così male per andare a caccia.... diciamo che sicuramente non passi inosservato........è discreta......elegante quanto basta e ...... se poi l'abbini anche con qualche cartello tipo ........questi.....fà la sua figura.[fiuu][:-golf][:D]
                  Ultima modifica ALEXZX6R; 12-10-12, 12:50.
                  Alessandro

Commenta

• bretonnina
                    ⭐⭐
                    • Apr 2010
                    • 582
                    • Roma
                    • breton nina

la vedo molto utile cosi' come e' per la caccia al cinghiale in battuta l'unico inconveniente e' che quando tornate alle macchine qualcuno puo' pensare che sia successa una disgrazia.si scherza un abbraccio
                    Ultima modifica bretonnina; 06-05-11, 04:28.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..