ilbraccoitaliano.net compie 6 anni

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Massimiliano Scopri di più su Massimiliano
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • ALFIO68

i miei piu' sinceri al nostro forum e a l'ideatore e coloro che ci lavorano per migliorarlo e renderlo migliore,bene cosi' e avanti per il nostro mondo.
    ___
    alfio68

Commenta

• Massimiliano
      Amministratore - Fondatore
      • Mar 2005
      • 13342
      • Lugano
      • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

Originariamente inviato da elio193
      Voglio fare i miei complimenti a Massimiliano per aver fatto nascere e crescere questa creatura, che ha riscontrato e riscontra tutti i giorni successo (si nota dalle continue iscrizioni) ringrazio tutti i moderatori per il loro impegno anche nel avermi "moderato"[:D] sempre con educazione e simpatia. Ho votato SI con una piccola modifica, sempre che sia gradita e possibile; un sub forum alla seguita dove si discute esclusivamente di cani da traccia e tutto ciò che ruota intorno al recupero di ungulati, che ritengo indispensabile per una buona gestione venatoria e una delle forme più etiche di interpretare la caccia oggi. Senza voler togliere nulla alla sezione "Seguita" del mio amico Emanuele. Credo che incrementerebbe ulteriormente l'accesso al forum su un argomento che nonostante gli sforzi fatti e che si fanno per la sua divulgazione fa ancora molta fatica a decollare.
      Elio

Ps. Vi ringrazio per la pazienza nel sopportarmi.[:D]

Ne parlerò sicuramente con Emanuele e lo staff ma mi sembra una buona idea
      Massimiliano

Commenta

• elio193
        ⭐⭐⭐
        • Jan 2010
        • 4225
        • Montecrestese (VB)
        • Slovensky Kopov, Deutscher Jagdterrier, Bassotto tedesco pelo duro, Dachsbracke, Hannoveriano

Originariamente inviato da Massimiliano
        Ne parlerò sicuramente con Emanuele e lo staff ma mi sembra una buona idea
        Grazie Max!

Il primo cinghialone di Charon

Commenta

• Lucio Marzano
          Lo zio
          • Mar 2005
          • 30090
          • chiasso svizzera
          • bracco italiano

in sei anni il sito é cresciuto, qualcuno dice perfino troppo, ma é praticamente l'unico sito dove si possono esprimere liberamente le proprie opinioni e soprattutto dove lo possono fare tutti, indipendentemente da cultura cinovenatoria, titoli o altro.
          Certo é piu' comodo scrivere dei monologhi, come fanno tutti i giornali ed i siti, senza contraddittorio, ma questo é il bello di questo sito, si trova di tutto e tutti sono alla pari
          Naturalmente il sito é inviso a molte persone, specie quelle che temono le critiche e temono il confronto pubblico.
          Io ringrazio per le gentili parole, ma sono solo uno degli attori ed il sito vive e prolifera solo grazie agli utenti attivi , che sono ad un tempo redazione , attori e piubblico.
          Infine ma solo in ordine di elenco e non per importanza, un grazie a Max che con discrezione e gratuitamente , regge e mantiene attiva la struttura portante.
          lucio

Commenta

• Epomeo 55
            • Sep 2008
            • 154
            • Serrara Fontana Isola D'Ischia NA
            • labrador Attila (non ce piu')

Mi associo con i migliori auguri, e un ringraziamento a tutti coloro che mantengono con grande sacrificio questo forum, ho votato si ma non perche sono soddisfatto, ma perche sono soddisfattissimo.
            Epomeo55

Commenta

• DOMENICO SEGUGISTA
              ⭐⭐
              • Jun 2009
              • 671
              • PONTEDERA
              • PICCOLO LEPRAIOLO ITALIANO

Buon compleanno !!!

Commenta

• morgan
                ⭐⭐
                • Feb 2011
                • 319
                • Cinigiano-Grosseto
                • kurzhaar

Auguri al forum ma soprattutto complimenti a tutti voi che lo gestite [:-golf]

Commenta

• gigi

un povero palle abituato a star dietro ad un labrador come me come avrebbe fatto senza il forum,massimiliano,lucio,mauro ecc ecc ad andare a caccia con un bracco italiano....un sentito graszie a tutti
                  gigi

Commenta

• oscar
                    ⭐⭐⭐
                    • Dec 2008
                    • 3597
                    • biella
                    • setter e pointer

Buon compleanno Forum, quindi buon compleanno a tutti noi.
                    [bastone] FERMIAMO LA POSTA ALLA BECCACCIA

Commenta

• PigKill

[regol][regol]usare la funzione "cerca" no.... è????? [wink][wink][wink]
                      :-pr:-pr

Commenta

• Vic
                        ⭐⭐⭐
                        • Feb 2008
                        • 1942
                        • Limano, Toscana.
                        • Kurzhaar: Pradellinensis Astra Drago

Tanti auguri a noi! Un grazie enorme a Max per qusta bellissima creatura, di cui non riesco a sentirmi solo un utilizzatore o un ospite, ma che sento come una cosa quasi anche un pò mia. Grazie al Sito, sono nate anche delle belle amicizie con l'unico neo che distanza ed impegni non permettono di incontrarsi spesso come vorrei [:-golf]
                        La caccia è sempre domani

Commenta

• Massimiliano
                          Amministratore - Fondatore
                          • Mar 2005
                          • 13342
                          • Lugano
                          • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

Originariamente inviato da PigKill
                          [regol][regol]usare la funzione "cerca" no.... è????? [wink][wink][wink]
                          :-pr:-pr

http://www.ilbraccoitaliano.net/foru...ad.php?t=32483

Un po diverso il senso di quello che ho scritto con quello che hai scritto tu.
                          E comunque non e' marzo la data di inizio. Gli utenti che risultano iscritto a marzo sono stati da me inseriti su loro richiesta. Siamo partiti ufficialmente a fine aprile almeno...
                          Massimiliano

Commenta

• PigKill

era uno scherzo il mio post Max.....
                            chi meglio di te sa la storia del nostro grande Forum!!!
                            io ho inserito il buon compleanno del forum prendendo le date dalla lista utenti...
                            sta di fatto che in questi anni(io sono iscritto da dicembre 2006) siamo diventati una grande realtà virtuale...

Commenta

• VanVonVac
                              ⭐⭐⭐
                              • Mar 2005
                              • 6162
                              • Reggio Emilia, Emilia Romagna.
                              • Bracco italiano Rosco di Montericco Ulisse di Casamassima

Originariamente inviato da PigKill
                              era uno scherzo il mio post Max.....
                              chi meglio di te sa la storia del nostro grande Forum!!!
                              io ho inserito il buon compleanno del forum prendendo le date dalla lista utenti...
                              sta di fatto che in questi anni(io sono iscritto da dicembre 2006) siamo diventati una grande realtà virtuale...
                              be, è dal 2006 che ti sopportiamo??? ostia che pazienza, non sapevo di averne così tanta:-pr:-pr:-pr:-pr:-pr([:-golf])

auguri IL BRACCOITALIANO.NET

Commenta

• ARTU
                                ⭐⭐⭐
                                • May 2008
                                • 1125
                                • QUINTO VICENTINO - PARMA
                                • Epagneul Breton , Setter ingl. Beagle , Meticcia

Auguri a questo bellissimo forum , a me è molto utile e mi fa compagnia .
                                Patrizia

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..