ilbraccoitaliano.net compie 6 anni
Comprimi
X
-
si certamente è un sito che unisce soprattutto i cacciatori possessori di cani ,lo conoscevo da molto ma mi sono iscritto da poco proprio perchè sono diventato possessore di un bellissimo breton ,adesso penso che non potrò mai più fare a meno di possedere un ausiliare e tantomeno di consultare questo forum che mi sta aiutando tanto nell'addestramento del mio cane. Auguriiiiii!La natura...semplicemente meravigliosa...aiutalaCommenta
-
-
Ritengo che il tutto portera giovamento al sito , che cresce sempre più giorno dopo giorno riscuotendo il meritato successo.
Cordialmente Daniele64Commenta
-
-
Tanti auguri!!!
Anche se intervengo poco una "capatina" la faccio spesso ed avendo conosciuto tante altre comunità venatorie virtuali, posso dire che questo è il mio preferito per ampiezza di contenuti e competenza ed educazione dei partecipanti, oltre che per la grande facilità di fruizione.
Complimenti e di nuovo auguri a tutti!
Gabriele DolfiCommenta
-
Io penso che questo sito sia veramente anacronistico!
Ma dove si trova un posto in cui si può discutere di tutto, a volte anche incaz..., ma fondamentalmente rispettando le opinioni altrui?
Ma dove è che se fai una domanda il più delle volte trovi una risposta?
Antichi!!!:-pr
Avanti così!!!!!!!!!!!
RobertoCommenta
-
Salve a tutti- grazie che siete qui! Grazie a tutti che hanno fatto amicizia con me- grazie specialmente a Elena, Alessandro ed Elio che ho ancora incontrato in persona! madonnaCommenta
-
tanti auguri al forum che reputo utile per le tante info che elargisce a persone come me poco esperte ma comunque tanto appassionate del mondo venatorio ...
e perchè no anche divertente nelle tante liti e polemiche che si accendono, che se partecipate con la giusta dose di ironia, diplomazia ed eleganza possono consentirci una risataCommenta
-
Auguri anche da parte mia al "nostro" formu!!! Io sono qua dal 2007, ho conosciuto molte splendide persone grazie a questo forum, ma soprattutto ho letto/imparato molto di cani, di caccia e di addestramento. Mi son subito trovato a mio agio e poi con Zio Lucio, Paolone, Dani (Ragno), VVV, .... (lista numerosa) parlare è davvero "normale", come se ci si conoscesse da una vita e tutti sono sempre pronti ad aiutare e dare una mano, un consiglio! Continuate così!!!Mandi
Alessandro
Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigatiCommenta
-
Ci siamo incontrati e abbiamo avuto modo di conoscerci, ancora una volta grazie al forum e per me è stato un onore conoscere una donna eccezzionale e grande cinofila come te. Elio[:-golf]Ultima modifica elio193; 05-05-11, 22:36.
Il primo cinghialone di CharonCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
-
da CerberusBuongiorno ultimamente ho riscontrato un piccolo gioco sul grilletto una cosa da nulla o mi devo preoccupare?
Non mi reca scompensi sullo sparo...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da freeshotBuonasera a tutti, scrivo per chiedere un parere da chi più esperto di me sto per comprare un altra pistola provandola in armeria ho notato che ha un...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Scadenza iscrizioni: 3 set 2025
Info:
REGGIO EMILIA - GRUPPO CINOFILO REGGIANO
Responsabile fiscale
...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
14-07-25, 19:11 -
-
da MassimilianoQui da noi in svizzera l'art 53 del regolamento di applicazione sulla legge della caccia in ticino vieta (da anni) la caccia al gallo e beccaccia se non...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta