Curiosità sulla pubblicità nel forum.
Comprimi
X
-
Curiosità sulla pubblicità nel forum.
Qualche tempo fa l'Amministratore( Masssimiliano) aveva proposto che chi volesse fare pubblicità o propaganda che dir si voglia sul Forum, pagasse una quota che sarebbe stata devoluta in beneficenza, mi sembra che qualche forumista abbia aderito con piacere a questa iniziativa che dava visibilità. Se la parola propaganda e pubblicità hanno lo stesso significato (e lo hanno) perchè si permette ai politici di fare propaganda gratis? Non voglio assolutamente creare polemiche ,ma solo attirare l'attenzione su questo problema da parte di chi è strettamente interessato e se la discussione dovesse sfociare in altro chiedo che venga immediatamente chiusa, però ritengo cosa giusta che le regole siano applicate a tutti senza distinzione di sorta.Ultima modifica elio193; 12-05-11, 10:36.
Il primo cinghialone di Charon -
Sicuramente fine a se stesso, ma se facessero beneficenza meglio ancora visto che la farebbero con i quattrini dei contribuenti!
Il primo cinghialone di CharonCommenta
-
Beh mi sembra un interessante proposta..
diciamo che nel qual caso sarebbe un bel modo elegante di porre la cosa..
vedremo.
Intanto a breve daro' dettagli anche per permettere agli utenti di avere maggiore spazio per le proprie foto sul nostro server sempre previa la donazione.
Il primo cinghialone di CharonCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Sono arrivato al punto di pensare che sia necessario la contro propaganda. Postate dei video o notizie palesemente false e tendenziose contro i cacciatori...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Davide TipoBuongiorno a tutti, cerco materiale pubblicitario della Browning (cataloghi, flyers, etc) se qualcuno volesse cederli mi contatti, grazie. Zona Porde...
-
Canale: Annunci compra vendita
08-12-24, 15:43 -
-
da trikuspideRingrazio Massimiliano che mi ha dato la possibilità di inserire questo annuncio sotto forma di asta.
Ringrazio il mio armiere( in m. p. I suoi...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da luxorBuongiorno,
questa mattina, causa pioggia non sono uscito a caccia, guardando distrattamente la TV, canale La 7, mi sono soffermato su una pubblicità...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da cicagabBuonasera a tutti,
scrivo qua perché, dopo diversi tentativi di contattare il diretto interessato, continuo a non ricevere nessun tipo di risposta...-
Canale: Setter & Pointer
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta