Curiosità sulla pubblicità nel forum.

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

elio193 Scopri di più su elio193
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • elio193
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2010
    • 4225
    • Montecrestese (VB)
    • Slovensky Kopov, Deutscher Jagdterrier, Bassotto tedesco pelo duro, Dachsbracke, Hannoveriano

Curiosità sulla pubblicità nel forum.

Qualche tempo fa l'Amministratore( Masssimiliano) aveva proposto che chi volesse fare pubblicità o propaganda che dir si voglia sul Forum, pagasse una quota che sarebbe stata devoluta in beneficenza, mi sembra che qualche forumista abbia aderito con piacere a questa iniziativa che dava visibilità. Se la parola propaganda e pubblicità hanno lo stesso significato (e lo hanno) perchè si permette ai politici di fare propaganda gratis? Non voglio assolutamente creare polemiche ,ma solo attirare l'attenzione su questo problema da parte di chi è strettamente interessato e se la discussione dovesse sfociare in altro chiedo che venga immediatamente chiusa, però ritengo cosa giusta che le regole siano applicate a tutti senza distinzione di sorta.
    Ultima modifica elio193; 12-05-11, 10:36.

Il primo cinghialone di Charon
  • duedentoni_old

Be chissà magari .....farebbero beneficienza.....a mio modo di vedere dopo le ultime discussioni che sono degenerate, sono dell'idea che un comunicato dovrebbe rimanere fine a se stesso.... solo per conoscienza.

Commenta

• elio193
      ⭐⭐⭐
      • Jan 2010
      • 4225
      • Montecrestese (VB)
      • Slovensky Kopov, Deutscher Jagdterrier, Bassotto tedesco pelo duro, Dachsbracke, Hannoveriano

Originariamente inviato da duedentoni
      Be chissà magari .....farebbero beneficienza.....a mio modo di vedere dopo le ultime discussioni che sono degenerate, sono dell'idea che un comunicato dovrebbe rimanere fine a se stesso.... solo per conoscienza.
      Sicuramente fine a se stesso, ma se facessero beneficenza meglio ancora visto che la farebbero con i quattrini dei contribuenti!

Commenta

• PigKill

ahahahahahhahahh... E IO PAGO!!!!! come direbbe il buon Totò..

Commenta

• Massimiliano
          Amministratore - Fondatore
          • Mar 2005
          • 13339
          • Lugano
          • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

Beh mi sembra un interessante proposta..

diciamo che nel qual caso sarebbe un bel modo elegante di porre la cosa..

vedremo.

Intanto a breve daro' dettagli anche per permettere agli utenti di avere maggiore spazio per le proprie foto sul nostro server sempre previa la donazione.
          Massimiliano

Commenta

• elio193
            ⭐⭐⭐
            • Jan 2010
            • 4225
            • Montecrestese (VB)

Originariamente inviato da Massimiliano
            Beh mi sembra un interessante proposta..

diciamo che nel qual caso sarebbe un bel modo elegante di porre la cosa..

vedremo.

Intanto a breve daro' dettagli anche per permettere agli utenti di avere maggiore spazio per le proprie foto sul nostro server sempre previa la donazione.
            Credo che non ci saranno più comunicati![:D]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..