non ci sono più posti dove cacciare, non ci sono uccelli a cui sparare, è un anno che aspettiamo gli esami venatori, però pagare sarà facilissimo...Grazie....
Portale per i cacciatori romani
Comprimi
X
-
Portale per i cacciatori romani
Questa è bella..pensate un pò l'assessore Lo Fazio ha trovato un bel modo per agevolare i cacciatori romani...CHE BELLO direte...BRAVO...si, ha creato un portale dove si può pagare le tasse per la caccia pesca e funghi anche da casa..
non ci sono più posti dove cacciare, non ci sono uccelli a cui sparare, è un anno che aspettiamo gli esami venatori, però pagare sarà facilissimo...Grazie....GOD SAVE THE HUNT
[ciao] -
Buongiorno un saluto a tutti gli utenti mi presento sono Massimo ,appena registrato , dalla prov. di Roma e precisamente guidonia montecelio. questo sarà il secondo anno di caccia per me e devo dire che nella scorsa stagione non ho trovato dalle mie parti qualcuno che mi abbia saputo indirizzare in qualche buon posto per poter imparere a sparare bene e portare un po di selvaggina a casa. se c'è qualche volenteroso delle mie parti che potesse indirizzarmi o magari a farmi conoscere qualche posto , ne sarei ben felice. grazie attendo risposteCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da wolf79Vi pongo una questione se vogliamo sempre presente e mai risolta da alcuna circolare.
Quando pagare le tasse di CC GG ?
...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da FrancescoAmici cacciatori e tiratori del forum, oggi vi propongo un foglio Excel pensato apposta per voi (e non per pagare le tasse).
Vi siete mai...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da dogoduck72Buongiorno scusate la mia assenza da un po di tempo su questo bellissimo forum.Volevo chiedere a voi amici cacciatori se vi e capitato di non poter esercitare...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da OizirbafPagamento tesserino regionale
Che voi sappiate non è più possibile pagare la tassa regionale (regione Lombardia) con il versamento cc postale?...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da MattoneHo appena pagato la tassa regionale online con Cbill.
Mi stavo chiedendo (dopo alcune ricerche infruttuose online) se fosse possibile pagare online...-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta