Portale per i cacciatori romani

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

igoroma Scopri di più su igoroma
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • igoroma
    ⭐⭐
    • Jun 2011
    • 774
    • fiumicino
    • jack russel

Portale per i cacciatori romani

Questa è bella..pensate un pò l'assessore Lo Fazio ha trovato un bel modo per agevolare i cacciatori romani...CHE BELLO direte...BRAVO...si, ha creato un portale dove si può pagare le tasse per la caccia pesca e funghi anche da casa..

non ci sono più posti dove cacciare, non ci sono uccelli a cui sparare, è un anno che aspettiamo gli esami venatori, però pagare sarà facilissimo...Grazie....
    GOD SAVE THE HUNT
    [ciao]
  • cicalone
    Celsius °C
    • Dec 2008
    • 19936
    • Ostia Lido Roma
    • cane da lecco

Che fortuna eh, e poi ci lamentiamo pure[:D]
    Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• Ale88
      ⭐⭐
      • May 2010
      • 526
      • Roma

Embe' noi romani si che semo fortunati per fortuna che ce pensa lui a faccie paga le tasse facil,mente senno stanotte non dormivo!!!:)
      sigpic Non esiste tradimento nello sguardo di un cane

Commenta

• massimo1975

Buongiorno un saluto a tutti gli utenti mi presento sono Massimo ,appena registrato , dalla prov. di Roma e precisamente guidonia montecelio. questo sarà il secondo anno di caccia per me e devo dire che nella scorsa stagione non ho trovato dalle mie parti qualcuno che mi abbia saputo indirizzare in qualche buon posto per poter imparere a sparare bene e portare un po di selvaggina a casa. se c'è qualche volenteroso delle mie parti che potesse indirizzarmi o magari a farmi conoscere qualche posto , ne sarei ben felice. grazie attendo risposte

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..