VOLOntatiato Day Robbio (pv) AIR SHOW ACROBATICO

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

giuseppe_gruosso Scopri di più su giuseppe_gruosso
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • giuseppe_gruosso
    ⭐⭐
    • May 2010
    • 577
    • robbio (pavia)
    • kurzhaar ron, cuba, dior fox terrier matt

    #1

    VOLOntatiato Day Robbio (pv) AIR SHOW ACROBATICO

    Sabato/Domenica 2-3 Luglio 2011 si terrà a Robbio (PV) il VOLOntariato day, due giorni di eventi per festeggiare l'Anno Europeo del Volontariato nella città che è stata descritta come la "Capitale del Volontariato".

    La Manifestazione è promossa ed organizzata dalle Organizzazioni di Volontariato Robbiesi ed ha ottenuto i patrocini di Presidenza del Consiglio dei Ministri, Regione Lombardia, Provincia di Pavia e Comune di Robbio.

    Ecco il programma:

    Sabato 2 Luglio 2011

    dalle ore 18 alle ore 19: Robbio Air Extreme, Air Show dove si esibiranno Francesco Fornabaio e Team Audaci Paramotoristi.

    dalle ore 20.00: Cena benefica presso il ritrovo estivo di Piazza San Pietro: interverranno SUOR NAUSICAA di ColoradoCafè ed altri ospiti.


    Domenica 3 Luglio 2011

    ore 9.00: Stand delle Associazioni e mostra statica dei mezzi di soccorso in Piazza Dante e piazza I° Maggio delle Associazioni

    ore 10.30: S. Messa in Piazza Libertà, a seguire, saluto ed interventi delle Autorità

    ore 12.00: Corteo di tutti i Volontari robbiesi

    dalle ore 15: apertura della Fiera con stand degli espositori e stand enogastronomici, Raduno Auto e Moto d'epoca e moderne, Veicoli Militari Storici, Negozi Aperti.

    dalle ore 17 alle ore 19.30: Robbio Air Extreme presentato da Luca Bergamaschi di StrisciaLaNotizia.
    Durante l'Air Show si esibiranno Pioneer Team, Francesco Fornabaio, Team Audaci Paramotoristi, Flying Donkeys, Rudy Natale, Luca Salvadori, Guido Racioppoli, Gian Battista Molinaro, Davide Pirotti.

    Per tutte le informazioni visitate il sito www.volontariatoday.it [:-golf]

    Secondo me ne vale la pena vederlo, spero che non vada contro il regolamente pubblicizzare un evento benefico.

    Robbio ha un primato nel volontariato, ne parla anche il tg 5
    http://www.youtube.com/watch?v=Vh0t3Yow374
    Lasciatemi svegliare all'alba, camminare chilometri, portare il fucile a spalla e godere nel guardare il mio cane cacciare...e sarò un uomo felice.
  • giuseppe_gruosso
    ⭐⭐
    • May 2010
    • 577
    • robbio (pavia)
    • kurzhaar ron, cuba, dior fox terrier matt

    #2
    Qualcuno viene?
    Lasciatemi svegliare all'alba, camminare chilometri, portare il fucile a spalla e godere nel guardare il mio cane cacciare...e sarò un uomo felice.

    Commenta

    Argomenti correlati

    Comprimi

    Attendere..