Cefalea ed emicrania con aura...chi ne soffre?
Comprimi
X
-
Cefalea ed emicrania con aura...chi ne soffre?
Salve, soffro ogni tanto di una maledetta cefalea con aura visiva..mi viene raramente (una volta ogni 4 mesi all'incirca) per la durata di mezza giornata.. Il disturbo inizia con la manifestazione di una stellina nella vista e non si riesce a mettere a fuoco bene ciò che si guarda..successivamente compare formicolio nelle mani e talvolta sul viso seguito da un fortissimo mal di testa che crea nausea, fotofobia e fonofobia.. Appena avverto i sintomi prendo subito una pastiglia di auradol e mi metto a letto per tutto il giorno al buio. La cosa brutta è che non ti da preavviso..potrebbe capitare dappertutto e in qualsiasi momento della giornata. La causa dovrebbe essere cattivo riposo, stress, intolleranze alimentari e altre.. Qualcuno di voi soffre di questa emicrania? Se si come corre ai ripari? -
no sorry... se non ricordo male però ci sono buoni esiti con l'agopuntura, il problem aè trovare uno bravo.Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-) -
Ho avuto dei disturbi molto simili tempo in dietro che sono durati per circa 9 mesi...incominciarono ad ottobre passato poco prima che partissi per la Serbia, con mal di testa..leggeri disturbi visivi..senso di vertigini..formicolio della faccia(non sempre) e un leggero dolore che partiva da braccio sx fino alla mano, in un primo momento avevo pensato a qualcosa a livello di circolazione...delle coronarie..ma feci la coronoscopia ed era tutto ok, l'elettrocardiogramma tutto ok, prova da sforzo tutto ok, tutte le analisi del sangue tutto ok, morale che poi il mio medico di fiducia visitandomi mi riscontrò un'infezione all'orecchio dx e nel sx si era depositato molto cerume fatto il trattamento su entrambi risolto il problema.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da truzzedduPoiché in altri post è stato evidenziato un certo interesse per la caccia a tutto tondo, diciamo generica, mi piacerebbe sviluppare l'argomento, senza...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Segugista84Buongiorno a tutti i membri del gruppo e grazie per aver accettato la mia richiesta ad entrare nel gruppo. Sono un grande appassionato di diverse forme...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da Marco MuraBuongiorno, purtroppo sono ancora qui a parlare di tutto tranne che di caccia .Vi consoli il fatto che forse così eviterete vi succeda quanto è successo...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da YedPrima di dimenticarmelo, vista l'età , auguro un mondo di bene e salute a tutti gli amici del forum....
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da MarchettoUn saluto a tutti, spero che qualcuno di esperto o con un pò di esperienza sulle spalle mi possa consigliare. Artù, bracco italiano di 5 mesi ha il...
-
Canale: Cinofilia venatoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta