I miei breton correvano cme sempre liberi nel recinto ad un tratto un guaito Lothar Maschio 9 anni era stato appena pizzicato da una Vipera non troppo grande direi piccola sono subito corso per prendere il cane e nel frattempo Tyson altro maschio di appena un anno se l'era mangiata... ottimo nel difendere gli amici... risultato corsa a perdi fiato dalla veterinaria di fiducia... due giorni ricoverati in clinica tutti e due ma ora dopo un grande spavento tutti e 2 sono in ottima salute e corrono insieme più amici di prima....
La vipera l'ha pizzicato e il compagno se l'è mangiata....
Comprimi
X
-
La vipera l'ha pizzicato e il compagno se l'è mangiata....
La scorsa settimana sono stato testimone di una scena più che insolita....
I miei breton correvano cme sempre liberi nel recinto ad un tratto un guaito Lothar Maschio 9 anni era stato appena pizzicato da una Vipera non troppo grande direi piccola sono subito corso per prendere il cane e nel frattempo Tyson altro maschio di appena un anno se l'era mangiata... ottimo nel difendere gli amici... risultato corsa a perdi fiato dalla veterinaria di fiducia... due giorni ricoverati in clinica tutti e due ma ora dopo un grande spavento tutti e 2 sono in ottima salute e corrono insieme più amici di prima....
La felicità è reale solo se condivisa.... -
Ottimo gioco di squadra !!!
Un sospiro di sollievo per il buon esito della disavventura.Homo homini lupus.
Claudio.Commenta
-
Ste bestiacce!!!...mi riferisco ai breton ovviamente!!...
Scherzo dai, buona così, è andata di lusso, ma sei sicuro che era una vipera e non un biacco(molto aggressivo) o una natrice viperina?...che sintomi avevano dopo il morso?
chiedo perchè non saprei come riconoscere i sintomi in quel caso..... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"Commenta
-
no no vipera... erano 2....i sintomi erano grande gonfiore della parte morsa tremori perdita orientamento battito irregloare poi di preciso non te li so spiega xke nella furia li ho caricati tutti e 2 in macchina e via dal veterinario poi subito cortisoni vari e flebo e si so ripresi,,, piano pianoLa felicità è reale solo se condivisa....Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da GrouseVi condivido un documento interessante che vi auguro non serva mai a nessuno di noi.
Buona lettura...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
Come già scritto nel titolo della discussione, in casa mia è arrivato un nuovo compagno d'avventure, Fracas della Bassa Brianza.
Eccolo, durante...-
Canale: Il bracco italiano
-
-
da Alfio9292Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e spero di non essere inopportuno. Sono un appassionato di tordi, campano ma trasferito da poco in provincia...
-
Canale: Caccia alla migratoria
29-09-25, 12:59 -
-
da dogoduck72Purtroppo volevo avvisare i mie amici che il mio primo Ausiliare di caccia mi ha lasciato e andato su in un cielo alto li potrà sia fermare che riportare...
-
-
-
ciao a tutti questo e il mio primo anno a caccia nel ambito pavia 3 ,se qualcuno vuole unirsi lascio volentieri il mio recapito ,io sono di bergamo.....
-
18-05-21, 15:58 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta