Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Ormai le rotture di scatole telefoniche da parte di aziende venditrici di prodotti, telefonici e servizi vari, hanno raggiunto i limiti della sopportazione.
Finanche sul cellulare, di per sè privato, non si fanno scrupoli a rompere in qualsiasi orario.
Penso che farò cosa gradita, a chi ancora non ne fosse a conoscenza, riportare qui di seguito il link ove ci si può registrare per non avere più le "rotture" di cui sopra.
Lasciate passare almeno un mese di tempo e non dovrebbero più disturbare (almeno spero).
E sempre all'ora di pranzo o cena o in altri momenti topici arrivava la telefonata rompiscatole (con tutto il rispetto per quelle persone, giovani per lo più,che lo fanno per lavoro).
E quello che più mi faceva arrabbiare era la pretesa di farti concludere il contratto dopo la loro esposizione orale, senza deroghe, non sia mai che dovessero inviarti qualcosa di scritto.
Poi ho trovato (per altre vie che non ricordo ma a cui sarò eternamente grato) il sito postato da Angelo Di Maggio.
Ho compilato quello che dovevo compilare conservandone ricevuta e...
il miracolo sembra essersi avverato.
Una vera e propria liberazione.[vinci]
io ho mia figlia che lavora cosi e come orari vanno dalle 9 del mattino sino alle 13,poi dalle 17 alle 19,30,paga tanto 400 euro al mese quando li danno.
saluti a tutti
Quoto Angelo e anche Alfio, l'orario delle chiamate è sempre verso sera, quando si è ancora indaffarati ad organizzare la cena, per contro cerco di essere sempre garbato con l'operatore visto i 4 soldi che portano a casa...
... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"
io ho mia figlia che lavora cosi e come orari vanno dalle 9 del mattino sino alle 13,poi dalle 17 alle 19,30,paga tanto 400 euro al mese quando li danno.
saluti a tutti
E' lo scenario peggiore al quale siamo arrivati, e cioè la "guerra fra poveri", mi torna in mente un film drammatico in cui negli anni della "depressione del 1929" venivano organizzate delle gare di ballo ad oltranza, el il piccolo monte premio se lo aggiudicava l'ultima coppia che rimaneva in piedi....ed i Signori li a godersi lo spettacolo di quelli che via via cadevano per sfinimento, CHE TRISTEZZA! [:-golf]
MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]
Oltre questi da me girano per le scale quelli della FOLLETTO e i testimoni di "Genova e La Spezia"[:D], gli ultimi gli mostro qualche album dei CANNIBAL CORPS e DEICIDE e così scappano subito!
Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]
Ormai le rotture di scatole telefoniche da parte di aziende venditrici di prodotti, telefonici e servizi vari, hanno raggiunto i limiti della sopportazione.
Finanche sul cellulare, di per sè privato, non si fanno scrupoli a rompere in qualsiasi orario.
Penso che farò cosa gradita, a chi ancora non ne fosse a conoscenza, riportare qui di seguito il link ove ci si può registrare per non avere più le "rotture" di cui sopra.
Lasciate passare almeno un mese di tempo e non dovrebbero più disturbare (almeno spero).
io l'ho fatto poco dopo che era stato attivato mi sembra intorno alla metà di febbraio, ma ancora mi arrivano chiamate da venditori tipo tele2 sky ecc ho qualche dubbio su la reale efficacia del servizio. (almeno nel mio caso)Sono stato costretto a mettere altro tipo di filtro...
Nessuna donna è mai riuscita a farmi battere il cuore quanto i miei cani in ferma su una Regina.
Oltre questi da me girano per le scale quelli della FOLLETTO e i testimoni di "Genova e La Spezia"[:D], gli ultimi gli mostro qualche album dei CANNIBAL CORPS e DEICIDE e così scappano subito!
Da me a Scandicci Fi girano la domenica mattina i Testimoni di Geova suonano a ore inurbane , pretendono di che tu li ascolti e poi se li mandi in c........ si sentono offesi! Ho risolto dicendogli che sono un maomettano convinto!
sigpic Chi fa la posta alla Beccaccia è uno ....... [bi]Nato non fui,per lavorare come un ciuco, ma per seguitar cani e selvaggina
Da me a Scandicci Fi girano la domenica mattina i Testimoni di Geova suonano a ore inurbane , pretendono di che tu li ascolti e poi se li mandi in c........ si sentono offesi! Ho risolto dicendogli che sono un maomettano convinto!
Ma una volta anche da me solo di domenica mattina intorno le otto........è un periodo che suonano ad ora di pranzo anche durante la settimana.
Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]
a nessuno di voi e' capitato questo inconveniente, rottura dei legni nell'astina appena sopra all'alloggio delle astine degli estrattori automatici....?...
Purtroppo stamattina questo brutto episodio è capitato al mio compare di caccia, ha un Beretta Urika Magnum primo modello, il fucile è abbastanza vissuto...
Ad un amico si sono rotti gli occhioni di ben due diverse canne nel giro di pochi mesi. Successo sia alla canna(saint etienne) nata con il fucile che...
21-12-19, 22:27
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta