Rottura di "scatole"....!!!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

AngeloDiMaggio Scopri di più su AngeloDiMaggio
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • AngeloDiMaggio
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2010
    • 1066
    • Cesenatico
    • Setter inglese

Rottura di "scatole"....!!!

Ormai le rotture di scatole telefoniche da parte di aziende venditrici di prodotti, telefonici e servizi vari, hanno raggiunto i limiti della sopportazione.
    Finanche sul cellulare, di per sè privato, non si fanno scrupoli a rompere in qualsiasi orario.

Penso che farò cosa gradita, a chi ancora non ne fosse a conoscenza, riportare qui di seguito il link ove ci si può registrare per non avere più le "rotture" di cui sopra.

Lasciate passare almeno un mese di tempo e non dovrebbero più disturbare (almeno spero).

Angelo Di Maggio

« Non c'è patto che non sia stato rotto, non c'è fedeltà che non sia stata tradita, fuorché quella di un cane fedele. » (Konrad Lorenz)
  • Giampaoletti
    ⭐⭐⭐
    • Aug 2008
    • 1863
    • Ascoli Piceno

E sempre all'ora di pranzo o cena o in altri momenti topici arrivava la telefonata rompiscatole (con tutto il rispetto per quelle persone, giovani per lo più,che lo fanno per lavoro).
    E quello che più mi faceva arrabbiare era la pretesa di farti concludere il contratto dopo la loro esposizione orale, senza deroghe, non sia mai che dovessero inviarti qualcosa di scritto.
    Poi ho trovato (per altre vie che non ricordo ma a cui sarò eternamente grato) il sito postato da Angelo Di Maggio.
    Ho compilato quello che dovevo compilare conservandone ricevuta e...
    il miracolo sembra essersi avverato.
    Una vera e propria liberazione.[vinci]

Commenta

• ALFIO68

io ho mia figlia che lavora cosi e come orari vanno dalle 9 del mattino sino alle 13,poi dalle 17 alle 19,30,paga tanto 400 euro al mese quando li danno.
      saluti a tutti

Commenta

• pako
        ⭐⭐⭐
        • Nov 2009
        • 4862
        • Tortona
        • kurzhaar - Pepe

Quoto Angelo e anche Alfio, l'orario delle chiamate è sempre verso sera, quando si è ancora indaffarati ad organizzare la cena, per contro cerco di essere sempre garbato con l'operatore visto i 4 soldi che portano a casa...
        ... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"

Commenta

• vecchioA300
          ⭐⭐⭐
          • Oct 2008
          • 4415
          • Firenze

Originariamente inviato da ALFIO68
          io ho mia figlia che lavora cosi e come orari vanno dalle 9 del mattino sino alle 13,poi dalle 17 alle 19,30,paga tanto 400 euro al mese quando li danno.
          saluti a tutti
          E' lo scenario peggiore al quale siamo arrivati, e cioè la "guerra fra poveri", mi torna in mente un film drammatico in cui negli anni della "depressione del 1929" venivano organizzate delle gare di ballo ad oltranza, el il piccolo monte premio se lo aggiudicava l'ultima coppia che rimaneva in piedi....ed i Signori li a godersi lo spettacolo di quelli che via via cadevano per sfinimento, CHE TRISTEZZA! [:-golf]
          MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]

Commenta

• camomilla65
            ⭐⭐⭐
            • Jan 2009
            • 6838
            • ROMA (Tuscolano)

Oltre questi da me girano per le scale quelli della FOLLETTO e i testimoni di "Genova e La Spezia"[:D], gli ultimi gli mostro qualche album dei CANNIBAL CORPS e DEICIDE e così scappano subito!
            Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]

Commenta

• helpcomputers
              ⭐⭐⭐
              • Dec 2009
              • 1649
              • ATC fi4
              • setter

Originariamente inviato da AngeloDiMaggio
              Ormai le rotture di scatole telefoniche da parte di aziende venditrici di prodotti, telefonici e servizi vari, hanno raggiunto i limiti della sopportazione.
              Finanche sul cellulare, di per sè privato, non si fanno scrupoli a rompere in qualsiasi orario.

Penso che farò cosa gradita, a chi ancora non ne fosse a conoscenza, riportare qui di seguito il link ove ci si può registrare per non avere più le "rotture" di cui sopra.

Lasciate passare almeno un mese di tempo e non dovrebbero più disturbare (almeno spero).

https://abbonati.registrodelleopposi...i.jk/index.jsp
              io l'ho fatto poco dopo che era stato attivato mi sembra intorno alla metà di febbraio, ma ancora mi arrivano chiamate da venditori tipo tele2 sky ecc ho qualche dubbio su la reale efficacia del servizio. (almeno nel mio caso)Sono stato costretto a mettere altro tipo di filtro...
              Nessuna donna è mai riuscita a farmi battere il cuore quanto i miei cani in ferma su una Regina.

Commenta

• gioturco
                ⭐⭐⭐
                • Jan 2011
                • 1838
                • Salerno
                • epagneul breton ==> Susi jagdterrier ==> Mila

Grazie Angelo per il link. Ho fatto l'iscrizione sperando che funzioni davvero !
                Lupus est homo homini... (Asinaria, Plauto)
                da cui: Homo homini lupus

Commenta

• nettuno56
                  ⭐⭐⭐
                  • Sep 2010
                  • 1047
                  • firenze
                  • setter inglese

Originariamente inviato da camomilla65
                  Oltre questi da me girano per le scale quelli della FOLLETTO e i testimoni di "Genova e La Spezia"[:D], gli ultimi gli mostro qualche album dei CANNIBAL CORPS e DEICIDE e così scappano subito!
                  Da me a Scandicci Fi girano la domenica mattina i Testimoni di Geova suonano a ore inurbane , pretendono di che tu li ascolti e poi se li mandi in c........ si sentono offesi! Ho risolto dicendogli che sono un maomettano convinto!
                  sigpic Chi fa la posta alla Beccaccia è uno ....... [bi]Nato non fui,per lavorare come un ciuco, ma per seguitar cani e selvaggina

Commenta

• PigKill

confermo la diminuzione di "rotture" post inscrizione al registro delle opposizioni.

Commenta

• SARO
                      ⭐⭐⭐
                      • Oct 2009
                      • 3965
                      • Andria/Sannicola
                      • nessuno

Ho fatto l'scrizione oggi, spero funzioni........
                      Saluti[:-clown]

Commenta

• camomilla65
                        ⭐⭐⭐
                        • Jan 2009
                        • 6838
                        • ROMA (Tuscolano)

Originariamente inviato da nettuno56
                        Da me a Scandicci Fi girano la domenica mattina i Testimoni di Geova suonano a ore inurbane , pretendono di che tu li ascolti e poi se li mandi in c........ si sentono offesi! Ho risolto dicendogli che sono un maomettano convinto!
                        Ma una volta anche da me solo di domenica mattina intorno le otto........è un periodo che suonano ad ora di pranzo anche durante la settimana.
                        Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..