Furto di cani

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

andrea adigrat Scopri di più su andrea adigrat
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Lucio Marzano
    Lo zio
    • Mar 2005
    • 30090
    • chiasso svizzera
    • bracco italiano

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Riguardo a piaghe impunite che ne dite poi di quegli St....zi che lasciano cocci di bottiglia in prati, sabbia e boschi dopo i loro bivacchi? Il mio Arno si è quasi reciso il tendine dell'anteriore destro....</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    dico che andrei a casa loro a mettergli un po' di pattume edi cocci nel salotto !!!
    lucio

Commenta

• Pisturo

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Lucio Marzano

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Riguardo a piaghe impunite che ne dite poi di quegli St....zi che lasciano cocci di bottiglia in prati, sabbia e boschi dopo i loro bivacchi? Il mio Arno si è quasi reciso il tendine dell'anteriore destro....</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
      dico che andrei a casa loro a mettergli un po' di pattume edi cocci nel salotto !!!
      </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

anche il mio cane un giorno si è ferito sui cocci di una bottiglia, per fortuna niente di grave!

comunque per il furto di cani c'è anche questo sito:

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..