Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Ciao a tutti e grazie per avermi dato la possibilità di entrare nel vs. forum! [:D]
Sono un reggiano di 39 anni che da poco più di un anno ha come compagno di "avventure" una femmina di weimaraner.
La mia passione per questa razza è nata qualche anno fa e devo dire che tutte le mie aspettative sono state più che superate dalla mia cagnolina, sia dal punto di vista caratteriale che comportamentale.
Siccome però è il mio primo cane da caccia, mi aspetto di trovare nel vostro forum utili consigli per "tirarla sù" al meglio. [:-golf]
"L'ingordo cane che due lepri caccia, ben presto d'ambedue perde la traccia"
"Non amare per paura di soffrire, è come non vivere per paura di morire"
"La cosa più importante per un cacciatore non è prendere qualcosa, ma essere là a cercarla"
sigpicQuando poi una mattina lo trovai che dormiva davanti alla porta della mia camera, cominciai ad assumere un atteggiamento più distaccato, intuendo che stava per germogliare un grande amore canino. Ma era già troppo tardi: il giuramento di fedeltà era pronunciato. Konrad Lorenz
Ho avuto diversi cani, e sono otto anni che ho un cavallo. E ancora mi domando perche' ci siano tanti che osannano l'intelligenza del cavallo. Da cio'...
Salve a tutti. Ho riscontrato in molti libri di caccia alla beccaccia i consigli dove cercarla quando imperversa il ghiaccio invernale: nel motriglio...
20-05-17, 12:16
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta