Confesso la mia scarsa esperienza in proposito, noto però che, rispetto ad alcuni mesi fa, le occasioni di approfondimento (ma anche di chiacchiera libera) sono praticamente ad un punto morto.
C'è una sorta di inverno che ha mandato una buona quota (diciamo 60-70% ?) dei frequentatori in un pesantissimo letargo. Troppo assonnati per collegarsi, ancor più assonnati per aver qualcosa da dire. [:-cry]
Forse in attesa del risveglio "primaverile" di luglio-agosto ? [:-bunny][:-bunny][:-bunny]
Sarà il mio essere selettore (ovvero uno che "fanno lavorare" per 10-11 mesi all'anno) ma, personalmente, se la mia passione è "impedita" o "limitata" nella sua naturale direzione (ovvero uscire fuori.... che sia caccia, che siano censimenti od opere di prevenzione), ancora maggiore è il mio desiderio di mantenermi informato e, se non lo posso fare io, leggere di quello che fanno altri.
Personalmente ho sparato l'ultima cartuccia (a caccia) la "notte" a cavallo fra novembre e dicembre. Sono in "astinenza" da quasi 4 mesi (con la neve è stata sospesa la caccia di febbraio/marzo) e dovrò "resistere", salvo necessità delle amministrazioni, fino a giugno (ovvero circa 6 mesi di astinenza).
Eppure, tutte le volte che posso, passo a vedere cosa hanno detto gli amici [:-golf][:-golf] del forum. Il problema è che non c'è quasi più nessuno (anche dei più assatanati) sveglio, tutti a nanna [:-clown]
Come è brutto l'inverno [fiuu][fiuu]
Commenta