Cani "compagnia"

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ArteKurzhaar Scopri di più su ArteKurzhaar
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • ArteKurzhaar
    • Sep 2011
    • 106
    • Cesena (fc)
    • kurzhaar

Cani "compagnia"

Salve ragazzi,
    non so se questo argomento sia già stato trattato, io non ho trovato niente, comunque il moderatore saprà che fare.
    Che ne dite di portare un Omaggio agli "altri" cani, quelli che non ci accompagnano a caccia, però sono molto legati a noi e fedeli compani in casa?!;)

Questo è il mio, un simaptico Boxer!
    File allegati
    Marco Sardelli.
  • Donato Scalfari
    ⭐⭐⭐
    • Jul 2007
    • 6091
    • Morlupo, Roma, Lazio.
    • epagneul breton, bracco italiano

A casa mia, purtroppo, non amiamo i cani da compagnia e li trattiamo abbastanza male, come si può vedere.[:D]
    Questo è Chiquito, uno dei barboni (attenzione a chiamarlo barboncino, alcuni allevatori a Capena, mi hanno tirato le orecchie) di casa, l'altro sono io.
    File allegati
    Donato Scalfari
    sigpic

"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini

Commenta

• ArteKurzhaar
      • Sep 2011
      • 106
      • Cesena (fc)
      • kurzhaar

Bellissimo! l'ho avuto anche io anni fa:)
      Marco Sardelli.

Commenta

• zaza
        ⭐⭐⭐
        • Nov 2009
        • 4114
        • frosinone
        • SETTER

mai avuto cani da compagnia sempre e solo cani da caccia...tenere un cane è un impegno e poi non posso permettermi di tenerlo libero davanti casa cosi preferisco evitare perche già soffro troppo a vedere il setter chiuso nel box...

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..