terremoto nel nord italia - Dog Lovers for Emilia

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Alboinensis Scopri di più su Alboinensis
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • max58
    Ho rotto il silenzio
    • Aug 2011
    • 20
    • brezzo di bedero
    • gordon setter

ok . eseguito questa mattina

Commenta

• stefano branca
      ⭐⭐
      • Jul 2007
      • 505
      • Roma

Originariamente inviato da Massimiliano
      scusate ma..
      cosa dobbiamo internazionalizzare? una regione d'italia colpita da un forte terremoto e l'italia ci si stringe attorno..
      non e' che si deve sempre essere per forza internazionali...o no? e che diamine.. [fiuu]
      Originariamente inviato da Massimiliano
      Piuttosto.. facciamoci sentire dagli italiani che loro ne hanno bisogno usando la lingua italiana..
      Condivido.
      Stefano

Commenta

• peter641
        ⭐⭐
        • Jul 2010
        • 395
        • Bagnacavallo (RA)
        • Immer Nur Drahthaar

Qualsiasi logo opterete e seglierete ....io lo prenderò con grande felicita!!
        DRAHTHAAR UBERALLHER

Commenta

• jean72

Originariamente inviato da arearoby
          adesso che ho imparato non mi ferma più nessuno..e a quanto pare anche gli aiuti non li ferma più nessuno! [:-golf]
          anche il mio piccolo contributo e arrivato, ..e nessuno li fermerà!!
          Complimenti anche per le altre idee, a me personalmente piace l'Emilia Azzurra, BI o DD indifferente(forse xkè facendo ungulati e cinghiale nn li uso, ma il "simbolo" è l'Emilia...) e con lo slogan di Roby,Forum della Caccia e Cinofilia per l'Emilia, (si unirebbero due idee) personalmente sarebbe ...ma a VOI le scelte.

Ciao Ragazzi e miei piu sinceri Complimenti. Ciao[:-golf]

Commenta

• arearoby
            Collaboratore WAHW
            • Dec 2008
            • 1761
            • Prealpi
            • Weimaraner -Yuma -Adele -Akira

Bravi Pietro e Jean!!!
            anche perchè per un cane o per l'altro, stiamo perdendo tempo, e i terremotati non ne hanno troppo da buttare, noi non immaginiamo nemmeno cosa sia vivere forzatamente in una tenda, senza alcun tipo di comodità, lontano dalle proprie cose e dai luoghi dove magari si è nati.
            Quindi siccome la ragione sta sempre nel mezzo, se mi permettete farei da moderatore per questo argomento e bandirei le ciance!

Cani e logo forum a parte quale vi piace???
            File allegati
            sigpic

Commenta

• Rossella
              ⭐⭐⭐⭐
              • Mar 2005
              • 14715
              • Gallia Cisalpina
              • Setter Inglese

mah il 2 forse ma vanno semplificati se pensiamo a ricami piccoli (tipo polo con ricamino) non ci sta tutto.... e si fanno grovigli di fili o colori su stampa....
              Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• Tosca del diamante
                ⭐⭐⭐
                • Aug 2009
                • 1703
                • Sant'Olcese (GE)
                • Drahthaar

Se posso dire la mia:

Il disegno stilizzato del BI è sicuramente il più indicato, però toglierei l'ombra che credo potrebbe rendere l'immagine poco nitida se rimpicciolita e/o riproposta come logo per oggettistica. Personalmente lo slogan più indicato mi sembra quello proposto da Lucio, visto che rappresentiamo un Cuore, ma con una leggera modifica:"Il cuore dei cacciatori con l'Emilia" oppure "Il cuore dei cacciatori e dei cinofili con l'Emilia"

Per quanto riguarda il colore, preferisco quello con l'Emila blu.

Ciao Enrico

PS: complimenti ad Alboinensis per il logo
                sigpic..con nelle mani l'odore dei cani, i vestiti a volte un po' logori ma depositari di momenti indimenticabili passati sui monti, nei campi, nelle boscaglie e lungo i fiumi con a fianco i miei Drahthaar...

Commenta

• Rossella
                  ⭐⭐⭐⭐
                  • Mar 2005
                  • 14715
                  • Gallia Cisalpina
                  • Setter Inglese

Originariamente inviato da Tosca del diamante
                  Se posso dire la mia:

Il disegno stilizzato del BI è sicuramente il più indicato, però toglierei l'ombra che credo potrebbe rendere l'immagine poco nitida se rimpicciolita e/o riproposta come logo per oggettistica. Personalmente lo slogan più indicato mi sembra quello proposto da Lucio, visto che rappresentiamo un Cuore, ma con una leggera modifica:"Il cuore dei cacciatori con l'Emilia" oppure "Il cuore dei cacciatori e dei cinofili con l'Emilia"

Per quanto riguarda il colore, preferisco quello con l'Emila blu.

Ciao Enrico

lo slogan è troppo lungo... così come il logo deve essere semplice se rimpicciolito lo slogan deve essere breve... un conto è vedere le cose su carta un conto su stoffa o su oggetti... per questo insisto sulla semplificazione.... idem i colori... se metti su stoffa o materiale colorato, meno colori sopra metti meglio stanno e più balzano all'occhio... io la vedo così... pensate ai loghi medi sulle polo...

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• Tosca del diamante
                    ⭐⭐⭐
                    • Aug 2009
                    • 1703
                    • Sant'Olcese (GE)
                    • Drahthaar

Per questo ho proposto di togliere l'ombra alla sagoma del Bracco. Lo slogan: "Il cuore dei cacciatori con l'Emilia" è il più breve di quelli proposti sino ad ora.
                    sigpic..con nelle mani l'odore dei cani, i vestiti a volte un po' logori ma depositari di momenti indimenticabili passati sui monti, nei campi, nelle boscaglie e lungo i fiumi con a fianco i miei Drahthaar...

Commenta

• arearoby
                      Collaboratore WAHW
                      • Dec 2008
                      • 1761
                      • Prealpi
                      • Weimaraner -Yuma -Adele -Akira

Io userei quello Azzurro Nazionale senza ne cane ne logo, poi metterei ilbraccoitaliano.net parallelamente sopra alla linea inferiore del cuore "per l'Emilia" sempre parallelamente ma sotto la linea inferiore del cuore, spero sia comprensibile.
                      sigpic

Commenta

• Alboinensis
                        Moderatore Continentali Esteri
                        • Nov 2008
                        • 8422
                        • Brescia - Lombardia
                        • Cane da ferma tedesco a pelo corto - Kurzhaar

Originariamente inviato da Tosca del diamante
                        Se posso dire la mia:

Il disegno stilizzato del BI è sicuramente il più indicato, però toglierei l'ombra che credo potrebbe rendere l'immagine poco nitida se rimpicciolita e/o riproposta come logo per oggettistica. ...........................

Non è un'ombra... ho voluto dare movimento ad un'immagine statica... la cinofilia che con il suo grande cuore si muove verso e per l'Emilia!!
                        Naturalmente io ho pensato ad un logo.... senza sapere l'utilizzo, utilizzando 4 colori (per la quadricromia di stampa), dunque è solo un'idea...
                        Grazie per i complimenti.
                        Bruno Decca
                        "Multi sunt vocati... pàuci vero electi"

Commenta

• Filippo.ita

io penso invece che l'idea del logo non è male e sotto ad esso si puo mettere "ilbraccoitaliano.net"... ho scoperto che vendono le forme di grana provenienti dall'emilia per accumulare soldi a favore della popolazione emiliana, come posso acquistare le forme? vorrei dare un contributo...

Commenta

• Alboinensis
                            Moderatore Continentali Esteri
                            • Nov 2008
                            • 8422
                            • Brescia - Lombardia
                            • Cane da ferma tedesco a pelo corto - Kurzhaar

Maah.... a me senza cane non mi trasmette niente... io mi arrendo, vedete voi!![:-golf]
                            File allegati
                            Bruno Decca
                            "Multi sunt vocati... pàuci vero electi"

Commenta

• Rossella
                              ⭐⭐⭐⭐
                              • Mar 2005
                              • 14715
                              • Gallia Cisalpina
                              • Setter Inglese

non se ne esce.... ascolta io sono super intasata fino a lun casomai ci sentiamo poi al tel con calma per capirci... il discorso non è solo cosa piace ma anche cosa è ricamabile/stampabile decentemente su tessuto o altro....

Commenta

• bracchino
                                Sid il bradipo del forum
                                • Jan 2011
                                • 1401
                                • Brianza
                                • voglio un deutsch drahthaar!! E adesso ce l'ho!!

Originariamente inviato da Alboinensis
                                Maah.... a me senza cane non mi trasmette niente... io mi arrendo, vedete voi!![:-golf]
                                bruno il 4° mi piace! magari con l' Emilia in azzuro ... bello! o ragazzi nel caso per tagliare la testa al toro gli mettiamo i baffoni al bracco[:D][:D][:D][wink][wink][wink] .... skerzo ovviamente[:-golf][giggle]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..